Mamma Licia vota in aula E la piccola Vittoria pure

Mamma Licia vota in aula E la piccola Vittoria pure

Cuore di mamma. E di parlamentare europea. Licia Ronzulli (nella foto con la piccola Vittoria) si candida a vincere il premio «mamma lavoratrice 2011». Niente assenze da Strasburgo a causa della famiglia, ma neppure sensi di colpa per aver lasciato a casa la figlia Vittoria, nata 16 mesi fa. Il membro italiano del Parlamento europeo ha portato con sé la piccola, facendola «partecipare» al voto.

E Vittoria, con un orsetto di peluche in mano, è sembrata perfettamente a suo agio mentre Licia Ronzulli svolgeva il proprio dovere. Ma non è un esordio per la bambina. Già pochi giorni dopo la nascita era stata in aula, avvolta in una fascia in braccio alla mamma.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica