Nuove strategie e, quindi, nuova organizzazione della struttura aziendale, per Panarello, lazienda genovese leader nella produzione di pasticceria tipica che ha deciso di darsi un nuovo look manageriale per affrontare le sfide di mercato. Resta, invece, la stessa di prima e di sempre, dalla fondazione nel lontano 1885 - ribadiscono solennemente i vertici della società - lobiettivo di garantire la qualità del prodotto che si basa sulla scelta di materie prime selezionate e sul costante adeguamento alle esigenze dei consumatori. Alla guida dellazienda da tre generazioni, la famiglia Panarello ha deciso di consolidare le basi e di affrontare il mercato con una strategia fortemente orientata allo sviluppo, inserendo nel management nuove figure professionali e sviluppando una nuova organizzazione produttiva e logistica.
A gestire questo processo di sviluppo sarà Guido Profumo, come amministratore delegato del gruppo che comprende cinque società: F. Panarello Spa, Ligurdolci Srl, Rivieradolci Srl, Cidag Scarl, Ambrodolci Srl. Nella nuova struttura, il gruppo viene semplificato in una realtà che comprende il polo produttivo e quello distributivo. Confluiscono nel progetto le realtà più sinergiche tra loro, e cioè Ligurdolci, Cidag e Rivieradolci. In questo ambito, Mauro Zappacosta rivestirà il ruolo di direttore generale e sarà affiancato da una squadra di collaboratori integrati nella struttura operativa.
Il manager accanto al maestro pasticciere per rinnovare lantica tradizione dolciaria
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.