Mancini nei guai Balotelli fermo quasi tre mesi

Tegola per Roberto Mancini: il suo Manchester City, impegnato stasera a Salisburgo, dovrà fare a meno di Mario Balotelli fino alla fine di novembre. Secondo l’Independent, dopo l’intervento al menisco del ginocchio destro, si allungano i tempi di recupero per l’attaccante acquistato in estate dall’Inter che dovrà stare fermo per due mesi e mezzo, quattro settimane in più rispetto alla prognosi iniziale. Probabile un interessamento della cartilagine. SuperMario salterà almeno 4 sfide di Europa League, compresa quella casalinga con la Juve (30 settembre), ma anche due partite di qualificazione con la Nazionale. Dopo 16 anni torna a giocare in Europa il Napoli, che riceve al San Paolo l’Utrecht. Mazzarri, che ieri ha nascosto la vista dell’allenamento con un telone, medita qualche cambio.

Trasferte continentali per il Palermo e la Sampdoria: i rosanero giocano a Praga contro lo Sparta (recuperato Pinilla, sempre out Goian), i blucerchiati - retrocessi dalla Champions - ad Eindhoven contro il Psv dovranno fare ancora a meno di Pazzini e di Poli.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica