Mancini resta al City Raiola guarda a Pato

Nonostante l’obiettivo minimo per la prosecuzione del rapporto tra Mancini e il Manchester City non sia ancora raggiunto (il quarto posto in campionato e la conseguente qualificazione in Champions League distano ancora due punti), sembra che lo sceicco del City sia fortemente intenzionato a confermare il tecnico di Jesi anche per la prossima stagione. Se così fosse, verrebbe subito a cadere il giro di panchine ipotizzato nei giorni scorsi che vorrebbe Mancini molto vicino alla Juventus e Mourinho - il cui rapporto con il campionato italiano non è mai sbocciato - desideroso di una nuova esperienza in Premier League, magari proprio sulla panchina del Manchester City.


Intanto in casa Milan destano preoccupazione le condizioni di Pato: pare infatti che l’attaccante brasiliano dovrà restare fermo ancora per quasi un mese, e che il Milan molto probabilmente riuscirà a recuperarlo solo per le due ultime giornate di campionato. In più i rossoneri devono guardare con attenzione l’interessamento del procuratore Mino Raiola per il rossonero, attualmente sotto la procura di Gilmar Veloz.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica