Da giovedì a domenica il Teatro Smeraldo avrà una sola padrona di casa, Fiorella Mannoia che con il suo lungo tour in giro per l'Italia si fermerà per quattro sere nell'importante teatro milanese. Quattro notti per presentarsi nella sua nuova versione, infatti Fiorella Mannoia presenterà i brani di Onda Tropicale il suo ultimo lavoro che dimostra quanto questa artista si sia avvicinata alla musica brasiliana a cui da sempre è affezionata. Non è un caso che tutto il disco sia un omaggio alla tradizione brasiliana in cui la nostra cantante si trova a duettare in tutti gli undici brani in scaletta con diversi partner sudamericani come Milton Nascimento, Gilberto Gil, Chico Buarque, Carlinhos Brown, Chico César, Djavan, Lenine, Jorge Benjor e Adriana Calcanhotto.
Naturalmente nel concerto non mancheranno nuove interpretazioni dei più grandi successi dell'artista romana che negli anni ha collaborato con tutti gli artisti più importanti nostrani da De Gregori a Fossati, da Silvestri a Bersani oltre che con la voce brasiliana di Caetano Veloso, duetti e canzoni che sono ormai entrati nella storia della musica leggera italiana.Mannoia e lOnda Tropicale
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.