Alle scariche di pugni e calci ci era abituata ma nellultima occasione il marito ha veramente esagerato e lei è finita in ospedale.
Anzi, è in prognosi riservata dopo che si è reso necessario un intervento per rimuoverle la milza. Vittima dellennesima aggressione coniugale è stata J.Q. acronimo assolutamente vero e gentile di una signora cinese di 39 anni, il marito manesco è invece italianissimo e questo potrebbe sorprendere qualcuno.
Marito e moglie non stavano passando un ottimo periodo, J.Q. spesso finiva per restarsene zitta sotto le minacce del coniuge che sempre più frequentemente chiudeva le discussioni alzando le mani.
Mercoledì pomeriggio lennesima lite nellappartamento di via Turati a Corsico, questa volta più violenta di altre.
J.Q. ha iniziato a sentirsi male durante la notte, verso le 21 unambulanza lha trasportata alla clinica Santa Rita di Milano dove le sue condizioni sono continuamente peggiorate. Rapido consulto dello staff medico e decisione di asportare la milza di J.Q., praticamente spappolata dalle percosse.
Lintervento dello staff chirurgico del Santa Rita è avvenuto allincirca verso la una di notte, è riuscito perfettamente ma J.Q. al momento è in prognosi riservata.
Un amico della donna cinese, lo stesso che lha accompagnata allospedale, ha confermato le liti continue e le percosse subite da J.Q.
Lasportazione della milza ha costretto la denuncia alla polizia che si è subito messa sulla tracce del marito, Angelo L. di 50 anni che è stato denunciato per lesioni gravissime.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.