«Marzullo» De Laurentiis «I sogni aiutano a vivere»

Le telecamere di Sky lo hanno sorpreso nel prepartita mentre dava la carica ai suoi giocatori nello spogliatoio azzurro. E dopo il 90’ e un successo meritato (il nono esterno di questa fantastica annata) il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è lasciato andare a dichiarazioni di stampo marzulliano. «I sogni ci aiutano a vivere, chi sogna vive meglio. Lo facciamo con il cinema, ci sta riuscendo con il calcio, Napoli ha bisogno di sognare», così il patron partenopeo. Che ha voluto poi togliersi alcuni sassolini dalla scarpa: «Muovere 15mila persone e fare il record di presenze al “Dall’Ara” non è cosa da poco. Si continua a credere che esistano solo tre squadre in Italia, invece il Napoli è una delle grandi del campionato e vedere questi supporter a Bologna è una sorta di legittimazione.

A Napoli si dice “accà nisciuno è fesso” e questo continuo meravigliarsi di quello che sta facendo la mia squadra mi infastidisce, i risultati non sono certo arrivati per mano dello Spirito Santo... Io nella vita sono abituato a vincere, partita per partita vogliamo arrivare il più in alto possibile».

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica