Mazza: «Baudo non farà più Domenica in»

Molti movimenti di personaggi Tv nel prossimo palinsesto di Raiuno. Pippo Baudo nella prossima stagione non farà la prossima edizione di Domenica in. Le voci già circolate, sono state confermate ieri da Mauro Mazza, direttore di Raiuno. «Abbiamo concordato con Pippo l’impegno a fare altre cose, ha accettato altre sfide su Raiuno», dice Mazza, anche se è noto che Baudo avrebbe voluto continuare per molto tempo a condurre Domenica In. «Tranne l’Arena che va in onda all’inizio del contenitore domenicale, il resto è da costruire», spiega ancora Mazza riferendosi alla fascia tra le 15,30 e le 18,45. In sostanza Massimo Giletti, il cui spazio va ora in onda alle 14, non verrà toccato dai cambiamenti visto gli ottimi risultati di ascolti dell’«Arena». Il direttore non rivela chi ci sarà al posto di Baudo, ma da tempo si vocifera che al pomeriggio arriverà Maurizio Costanzo, probabilmente affiancato da Lorella Cuccarini, che così rientrerà in Rai dopo anni di esilio.

Mazza però non si sbilancia e parlando di Costanzo accenna: «Può fare anche altre cose su Raiuno». Di sicuro invece Gianni Morandi condurrà una edizione moderna di «Canzonissima» in onda al sabato sera che partirà il 18 settembre sempre sul primo canale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica