Milano. È una data che interferisce con la vita politica quella scelta dal giudice del tribunale di Milano, Fabio Paparella per ludienza preliminare nel procedimento contro Silvio Berlusconi e lavvocato inglese David Mills per linchiesta sulle frequenze Mediaset. Lappuntamento è infatti per il 5 giugno, esattamente a metà strada fra la prima tornata delle elezioni amministrative in programma per il 28 e 29 maggio e gli eventuali ballottaggi che si terranno l11 giugno. Quel giorno si aprirà l'udienza preliminare del procedimento contro i due indagati con l'accusa di corruzione in atti giudiziari; probabile il rinvio a giudizio per entrambi.
L'inchiesta è incentrata su 600mila dollari che Mills avrebbe ricevuto per fare dichiarazioni false, oppure per non raccontare quello che sapeva, in due vecchi processi: quello per le tangenti a ufficiali e sottoufficiali della Finanza e All Iberian. La difesa del premier ha sempre smentito le accuse della Procura di Milano.Mediaset, udienza durante le amministrative
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.