Un libro di immagini che parlano più delle parole, e di racconti che lasciano una traccia nellanima. È il volume che racconta lesperienza dei volontari di «Medici in Africa», associazione nata a Genova per opera del professor Edoardo Berti Riboli e che opera in diversi paesi Sub-Sahariani. Il libro descrive molti aspetti della medicina in Africa, quella tradizionale locale e quella occidentale e riporta le informazioni utili ai viaggiatori per prevenire le malattie endemiche di diversi Paesi africani. Il libro contiene le fotografie di Fernando Galardi ed è edito da De Ferrari: sarà distribuito da Feltrinelli dallinizio di dicembre.
Il libro sarà presentato in occasione di due cene per gli auguri natalizi domani e giovedì 3 dicembre al Ristorante Napoleon di via XXV Aprile. Prezzo per una persona 50 euro (compresa una copia del libro. Due persone 80 euro.Medici in Africa in un libro
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.