Banca Mediolanum sbarca su You Tube, dal 15 luglio, per raccontare la storia e i valori del gruppo. Saranno i nove top manager che formano la squadra di vertice ad accettare linvito del presidente Ennio Doris, diventando «ambasciatori» del gruppo, attraverso le parole chiave che regolano la loro vita personale e professionale: dalla libertà allamore, dalla fiducia alla lungimiranza.
Prodotto in collaborazione con Red Cell, il canale sarà gestito internamente dalla sua messa on line, accompagnata dalla campagna televisiva, e rappresenterà una grande vetrina, suddivisa in diversi argomenti, dalle oltre cinquemila iniziative organizzate ogni anno alla vasta offerta di prodotti, dalle lezioni di educazione finanziaria, grazie a Mediolanum Corporate University, allinterazione con gli altri social network, Facebook, Twitter e Linkedin, su cui la banca è già presente. Una scelta innovativa da tutti i punti di vista: «Non credo ci siano molte banche che ci mettano la faccia in questo modo», ha detto orgogliosamente lamministratore delegato e vicepresidente di Mediolanum, Massimo Doris.
Inevitabili, poi, le domande dei giornalisti sulla quota del 50% detenuta da Mediolanum in Banca Esperia: «È in vendita e se qualcuno si fa avanti siamo disponibili a trattare», ha detto Doris, precisando che «al momento non ci sono trattative in corso e non ci sono offerte».
Mediolanum va su YouTube. Doris: «Esperia? Pronti a trattare»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.