«Mi mancano tanto le boutique di Milano»

Un’attrazione irresistibile. Lei ne è consapevole ma non riesce a farne a meno né a liberarsi della dipendenza che provoca. La droga di Victoria Beckham, fashion victim d’eccezione? Lo shopping. «Il consumismo è come una droga - racconta alla rivista Girl -. Più si ha e più si vorrebbe avere» in particolare se si fanno acquisti nella capitale della moda. «Quando vado a Milano non so resistere. Gli oggetti in quelle meravigliose vetrine mi dicono “comprami, ti prego comprami”. Per questo adoro Milano, per le sue meravigliose boutique. La adoro e mi piacerebbe vivere in Montenapoleone». I capricci della signora Beckham si sono ridimensionati rispetto a quando, meno di un anno fa, aveva scelto il Castello Sforzesco come sua dimora milanese? Non a giudicare dai gossip, che lei stessa conferma, secondo cui avrebbe speso un milione di euro per i regali di Natale. «Sì è vero - ammette l’ex Posh - ho speso troppo in regali. Non un milione di euro come scrivono, ma comunque troppo. Ma questo aiuta l’economia».


L’ex spice girl non risparmia nemmeno sull’illustrazione della sua filosofia di vita: «Possedere oggetti rende felici. Bisogna avere il coraggio di ammetterlo. Per questo colmo di doni me stessa, ma anche le persone che amo. E consiglio a tutti: spendete perché attraverso i soldi spesi tornerà il benessere per tutti».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica