Miccoli infortunato, il Lecce perde il jolly e il Genoa è più tranquillo

Quando intorno alle 13 si è sparsa la notizia dell'infortunio del rosanero Fabrizio Miccoli la Genova rossoblù è praticamente esplosa. Tra sms, telefonate e messaggi sui social network la notizia si è diffusa in un batter d'occhio. Come se al Genoa fosse arrivato un top-player. Un campione del mondo. Il perché di questo entusiasmo è assai semplice.
Proprio l’altro ieri l'attaccante rosanero, grande tifoso del Lecce, aveva detto a chiare lettere che domenica avrebbe cercato in ogni modo di battere i rossoblù per favorire la sua squadra del cuore. Però non accadrà nulla di tutto ciò. Durante la penultima giornata di allenamento, infatti Miccoli ha riportato una sospetta distrazione alla coscia destra che appunto gli impedirà di giocare al Ferraris. Nulla però è ancora conquistato. Anzi il Palermo verrà a giocarsi la sua onesta partita, anche se è indubbio che l'assenza del punta salentina avrebbe potuto trascinare pure emotivamente tutta la squadra siciliana.
Mister De Canio resta tranquillo e sotto un sole primaverile continua a provare il Grifone anti Palermo. Nessun ripensamento dal giudice sportivo sulla squalifica a Palacio, l'ultima indiscrezione porta all'utilizzo di Jorquera dietro a Sculli e Gilardino. Potrebbe esserci pure la sorpresa Ze Eduardo. Nulla è ancora deciso. Staremo a vedere. Intanto giungono notizie positive dagli infortunati.

Kaladze e Jankovic per il secondo giorno consecutivo hanno lavorato a pieno regime con il gruppo e quindi sono a completa disposizione del mister lucano. Il tutto sotto lo sguardo dell'ex direttore generale Fabrizio Preziosi che ormai da due settimane non lascia un attimo il gruppo. Forte segnale che la sua presenza è gradita a tutta la squadra.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica