Vancouver 2010

In migliaia applaudono Schwarzenegger

Migliaia di persone hanno riempito le strade di Vancouver, per vedere Arnold Schwarzenegger "torchinator" portare la torcia olimpica nell’ultima tappa del suo percorso, prima dell’inaugurazione dei Giochi Olimpici

In migliaia applaudono Schwarzenegger

Migliaia di persone hanno riempito le strade di Vancouver, per vedere Arnold Schwarzenegger portare la torcia olimpica nell’ultima tappa del suo percorso, prima dell’inaugurazione dei Giochi Olimpici Invernali che si terrà nella notte italiana. L’ex bodybuilder, star del cinema e attuale governatore della California, ha ricevuto la torcia a Stanley Park nell’ultimo giorno del viaggio, durato ben 45mila km. Un fan di Schwarzy ha esposto un cartello con su scritto "torchinator", in riferimento ad uno dei film più famosi dell’attore austriaco. Schwarzenegger ha poi consegnato la torcia all’ex campione olimpico Sebastian Coe, presidente del comitato olimpico di Londra 2012.

Al termine del suo tour la fiaccola olimpica entrerà nel Bc Place Stadium di Vancouver, dove l’accensione del braciere sancirà l’inizio ufficiale dei Giochi.

Commenti