Mihajlovic verso Firenze, Juve: scambio Diego-Dzeko

Mihajlovic verso Firenze, Juve: scambio Diego-Dzeko

«Impossibile trattenere Mihajlovic». Così l’ad del Catania Lo Monaco sul divorzio con il tecnico serbo, ieri colpito da un lutto (è morto il papà Bogdan), ora vicinissimo alla Fiorentina. Il Catania segue Giampaolo - favorito - e Ballardini (che sono, insieme a Pioli, sulla lista del Chievo) ma anche Lerda. Nome a sorpresa, Zico.

Il ds della Roma Pradè è partito ieri sera per il Brasile ed entro venerdì potrebbe chiudere l’accordo con Adriano. Il problema resta quello dell’ingaggio (4 milioni di euro la richiesta dell’attaccante, 3 l’offerta giallorossa). Il Flamengo vorrebbe che giocasse le ultime due partite di maggio ma invece ad Adriano - che avrebbe confidato la firma di un biennale con la Roma - piacerebbe tornare a Rio solo per un periodo di riposo. Per tornare in Europa, ha affermato il suo procuratore Rinaldi, il giocatore avrebbe rinunciato a un’offerta di 13,5 milioni proveniente dal Qatar. Se Adriano firmerà per la Roma, dovrà accettare una clausola a tutela del club giallorosso: qualora non tenesse un comportamento da atleta, scatterebbe la rescissione del contratto senza penale. Dopo il Real, anche il Manchester United è interessato a De Rossi: con un’offerta di 44 milioni, il club di Trigoria potrebbe trattare.

Tra i primi passi del nuovo management della Juve la ripresa delle trattative con l’Udinese per Pepe e D’Agostino e con il Palermo per Kjaer. Marotta avrebbe invece dato il mandato per un possibile scambio con il Wolfsburg tra Diego e Dzeko, con conguaglio a favore dei tedeschi.

Poulsen potrebbe finire al Barcellona con Caceres a titolo definitivo ai bianconeri. Il Bayern lascerà Toni in Italia: lo ha confermato il presidente Rummenigge. Ma il passaggio al Napoli dell’attaccante è complicato dall’alto ingaggio e dai diritti d’immagine.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica