Milan-Barcellona è febbre da Champions L’hotel dei blaugrana assediato dai tifosi

É febbre da Champions. Stasera a San Siro scendono in campo Milan e Barcellona per l’ultima sfida delle girone eliminatorio. Allegri contro Guardiola, Ibra contro messi, due scuole contro e due squadre tra le più titolate al mondo che faranno di tutto per vincere. Super-sfida dunque e super- attesa con le stelle blaugrana in passerella e migliaia di tifosi spagnoli arrivati in città che ieri hanno assediato lo Star hotels Rosa in piazza Fontana che ospitava i catalani. Tutto pronto quindi e stasera sera, in occasione del big match e il Barcellona, Atm ha predisposto un servizio straordinario per agevolare gli spostamenti dei tifosi diretti allo stadio. Nel dettaglio, dalle 17,15 a mezzanotte circa, 10 tram aggiuntivi saranno in servizio sulla linea 16.

Dal termine della partita per due ore circa, il servizio sostitutivo limita a piazza Monte Falterona. Il collegamento bus sarà potenziato con 14 navette dalle 17,15 alle 0,30 circa. Ulteriori 10 navette serviranno la tratta piazza Axum-piazza De Angeli, dalle 21,30 alle 0,30. Rinforzi anche per la linea 90/91

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica