Milanetto crede nell’Europa Dainelli si fa di nuovo male

Milanetto crede nell’Europa Dainelli si fa di nuovo male

Con la Lazio sarà difficile. Anzi impossibile. Non sono le parole del mister rossoblù, ma quelle dell'assessore allo sport del Comune di Genova, Stefano Anzalone, riguardo alle biglietterie davanti al Luigi Ferraris. Dovrebbero sorgere al piano terra dell'Istituto Firpo. «Sono spazi di proprietà della Provincia. Ho già incontrato il presidente Repetto per formalizzare l'accordo, considerando che il Comune ha già pronto il progetto». Quando tempo ci vorrà? «Da quando avremo i locali, trenta giorni» chiude Anzalone. Non manca un accenno neppure ai seggiolini ed al manto erboso: «A breve ci sarà la gara per assegnare l'appalto, mentre da quando abbiamo cambiato ditta il terreno regge molto bene».
Se per acquistare i tagliandi in zona stadio c'è ancora da attendere, in casa Genoa invece si prepara al meglio la sfida di domenica contro i biancocelesti. Degli ex Floccari e Biava. «Verranno carichi per cercare punti salvezza - analizza Milanetto. - Credo che la sconfitta nel derby li abbia caricati maggiormente». I rossoblù però restano all'inseguimento di un posto valido per l'Europa League. «Ci crediamo e sono convinto che con un anno di esperienza in più, in Europa sarebbe tutto più facile» sottolinea il numero 77 che con capitan Rossi rappresenta la Vecchia Guardia. «Marco è un esempio da seguire. Per tutti. Personalmente sono contento della stagione perché non ho avuto nessun infortunio serio». Intanto in Europa ci sono Milito e Motta. «Si, ma giocano un altro sport - scherza il regista, poi aggiunge - Sostituti di Milito non esistono». Comunque senza bomber i rossoblù hanno un'ottima media realizzativa. «Purtroppo non siamo riusciti a risolvere i problemi riguardo ai gol subiti». Non si riescono però neanche a fermare gli infortuni. Dainelli infatti si è procurato una distorsione al ginocchio durante l'allenamento di ieri. Le condizioni dell'ex viola, comunque squalificato contro la Lazio, saranno valutate in giornata.

Ottime notizie per Juric e Kharja che si sono allenati con il gruppo, mentre Moretti e Sculli sono recuperabili. Nel pomeriggio amichevole contro la Cairese, formazione che milita in Eccellenza.
È iniziata la prevendita per la Lazio: porte aperte anche ai biancazzurri. Così ha deciso il Casms.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica