Milano - E' morta nella notte la donna che ieri pomeriggio era stata vittima di uno scippo in via Villa Mirabello a Milano. La donna, Nicoletta T., di 81 anni, era stata trovata a terra nella zona nord della città, ieri intorno alle 17.30. Un testimone aveva sentito un tonfo e affacciandosi alla finestra l’aveva vista a terra e aveva chiamato il 118.
All'inizio si era pensato a un’emorragia cerebrale, ma con il passare delle ore e la mancanza della borsetta, sia vicino a lei sia in casa, l’ipotesi degli investigatori è che l’anziana sia caduta a terra per le conseguenze di uno scippo, tramutatosi in una mortale rapina. Nicoletta T. era stata trasportata all’ospedale di Niguarda in codice giallo, ma le sue condizioni sono peggiorate nella notte, fino a quando è deceduta.
Indaga la polizia, ma per il figlio non ci sarebbero dubbi: la madre non sarebbe mai uscita di casa senza borsa. La donna quindi non avrebbe battuto la testa dopo essere caduta a terra per un malore, ma sarebbe stata strattonata e fatta cadere nel corso di uno scippo.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.