Milano, via patente e auto Yespica ubriaca al volante

La showgirl venezuelana fermata nella notte, intorno alle 3, dai carbinieri per un controllo di routine: tasso alcolemico di 1,67 nel sangue. Lacrime e preghiere, ma i militari sono inflessibili

Milano, via patente e auto 
Yespica ubriaca al volante

Milano - Ubriaca alla guida. Con il tasso alcolemico tre volte oltre il limite. La soubrette venezuelana Aida Yespica è stata fermata dai carabinieri del nucleo radiomobile. È accaduto stanotte, intorno alle 3. La showgirl era al volante di una Land Rover, al suo fianco la sorella, quando in piazzale Baiamonti è stata fermata per un controllo. Quando i carabinieri hanno visto che aveva un tasso di alcol nel sangue di circa 1.

67 grammi per litro hanno proceduto con il ritiro della patente e il sequestro della macchina ai fini di confisca, come prevede la legge. Yespica ha reagito male, piangendo e pregando i militari di lasciarla andare, ma è stato tutto inutile. Alla fine è andata via accompagnata da alcuni amici.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica