Salone del Mobile

Tour a Porta Venezia e una fiera sull'«arte accessibile»

Ecco alcuni eventi che caratterizzeranno il Fuorisalone di oggi

Ecco alcuni eventi che caratterizzeranno il Fuorisalone di oggi. Epicentro Porta Venezia: alle 15 e alle 17, tour Liberty a piedi con guida in collaborazione con il Fai con partenza da Villa Necchi Campiglio. Alle 10,30, 12,30 e pomeriggio, h. 17 e h. 19 tour del circuito di Porta Venezia in Design in collaborazione con Tokyobike.

Ecco i punti del circuito di Porta Venezia in Design da non perdere: Spotti «Happy office! happy home!» (Viale Piave 27), Mubeio' «Plantascienco» (Via A. Maiocchi 22), Garage milano «Juice» (Via A. Maiocchi5/7), Lisa corti «Sous verre» (Via Lecco 2). E ancora, in via Melzo 7 da Jannelli&Volpi, cocktail tutte le sere aperto al pubblico.

Nel Fuorisalone un altro evento interessante: AAM. Arte Accessibile Milano. Fino al 14, presso Spazio Eventiquattro e Spazio PwC, in via Monte Rosa 91, quinta edizione della manifestazione d'arte contemporanea ideata da Tiziana Manca per avvicinare all'arte anche i neofiti.

Da segnalare, in mostra, i ritratti di Laura Zeni «999 teste + 1» e il video «L'ora del tè» che riflette sul rapporto tra arte, cibo e qualità della vita.

Commenti