Dopo un anno di rinvii la verità su Sogemi

È convocata per oggi alle 14.30 la riunione di maggioranza in Comune sulla delibera sul futuro di Sogemi. Il provvedimento si avvia ad essere portato all'approvazione della giunta il 16 novembre, e i gruppi del centrosinistra si confronteranno con l'assessore al Commercio Franco D'Alfonso sul testo.
Confermate le perplessità al progetto: «Alla liquidazione della società si può procedere solo nel momento in cui parte la procedura per la uova società con un business plan già elaborato», è il punto fermo posto dal capogruppo del Pd Carmela Rozza. Intanto, della delibera sui mercati generali si è parlato oggi anche in commissione Commercio a palazzo Marino. «Sollecitiamo l'assessore a presentare il provvedimento ai consiglieri per tempo, per un confronto utile prima del passaggio in giunta o in consiglio comunale daremo una nuova battaglia», ha detto il capogruppo della Lega Alessandro Morelli chiedendo una seduta della commissione dedicata al tema.


Da Manfredi Palmeri,di Fli, la proposta provocatoria «di convocarla il 21 novembre, così festeggeremo il compleanno dell'annuncio fatto dagli assessori D'Alfonso e De Cesaris, quando il 21 novembre 2011 al consiglio comunale assicuraronoche tempo tre o quattro settimane avrebbero presentato il progetto».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica