Silvio Berlusconi è arrivato a San Siro a braccetto con il candidato sindaco del centrodestra Stefano Parisi. Così il leader di Forza Italia tira la volata al candidato del centrodestra alle prossime amministrative e gli promette "utto il supporto, per avere a Milano un sindaco capace di togliere Milano dalla crisi in cui l'hanno messa anni di malgoverno".
"Parisi è stato per diversi anni city manager a Milano con Albertini, nella stagione migliore", ha detto Berlusconi a Sport Premium prima di Milan-Lazio, "Le migliori opere sono state fatte da loro. E' stato dg di Confindustria, sa cosa hanno bisogno le aziende per aumentare i posti di lavoro. Ci ho messo della fatica per convincerlo, alla fine per amore di Milano si è deciso".
Prima di prendere posto in tribuna per assistere a Milan-Lazio, Berlusconi e Parisi sono stati negli spogliatoi dello stadio e poi, in attesa dell'ingresso delle squadre, i due si sono fermati qualche minuto a bordo campo, dove il leader di Forza Italia ha scambiato qualche battuta con i fotografi posizionati davanti alla panchina rossonera. In particolare, Berlusconi ha chiesto ai fotografi se la crisi editoriale con il crollo delle vendite della pubblicità avesse avuto conseguenze anche su di loro.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.