Controlli da via Padova al parco Trotter: sette arresti

Controlli a tutto campo in città dopo i recenti fatti di cronaca. In particolare venerdì i carabinieri hanno pattugliato la zona intorno al Parco Trotter, tra viale Monza e via Padova, in seguito alla sparatoria di martedì 11 settembre. Quando solo miracolosamente non era rimasto ferito nessuno all'angolo tra via Pietro Crespi e via Giacosa, dopo gli spari partiti all'improvviso da una Audi A2 di colore grigio, sulla quale viaggiavano un gruppo di sudamericani, verso l'autista di una Ford Focus blu. Le due vetture erano quindi sparite in direzioni opposte e non se n'è più saputo nulla.
Venerdì i carabinieri, durante i loro controlli, hanno arrestato in tutto 7 persone. In particolare, intorno alle 22.30, con l'accusa di maltrattamenti in famiglia, è finito in manette un peruviano pregiudicato di 35 anni, che vive con la moglie uruguayana coetanea e la figlioletta di 2 anni in un appartamento di viale Monte Ceneri.

Ad avvertire il 112 sono stati diversi residenti del palazzo che hanno sentito, per l'ennesima volta, le grida della povera sudamericana picchiata dal marito molto geloso. In famiglia la situazione è piuttosto tesa da un paio di anni, al punto che, subito dopo la gravidanza, a causa delle botte prese, la moglie ha perso il latte.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica