Dedicata a Mike la festa dei nonni

Regione Lombardia propone, per domani e domenica, un’iniziativa che vede nonni e nipoti protagonisti in piazza Duomo. Il via verrà dato dal presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, che domani alle 15 sarà in piazza con Nicolò Bongiorno, figlio del presentatore Mike, a cui è dedicata la giornata dei nonni di quest’anno. Con Nicolò, il presidente lombardo registrerà un video di omaggio a Mike che verrà proiettato in apertura della festa.
Nel frattempo, all’interno di gazebo, tutti i nonni e nipoti avranno la possibilità di registrare un videomessaggio che sarà quasi immediatamente trasmesso, dopo un veloce montaggio, sull’Urban Screen presente nella piazza, sulla facciata dell’Arengario.

I videomessaggi saranno proiettati intervallati da contributi filmati dedicati a Mike Bongiorno. È la sesta edizione della festa dei nonni. Una festa «inventata» e fortemente voluta da Formigoni, nel 2004, «per dare il giusto riconoscimento a una figura fondamentale nella vita delle famiglie».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica