Cronaca locale

Degrado choc a Milano: turisti nudi al Duomo

Le foto pubblicate da Selvaggia Lucarelli su Facebook: degrado in piazza Duomo a Milano. Tre turisti nudi ridono di fronte alla Chiesa

Lo screenshot del post della Lucarelli
Lo screenshot del post della Lucarelli

Una nuova immagine di degrado e poco rispetto per le città italiane. Soprattutto per le sue piazze più belle, come quella del Duomo di Milano.

Oggi Selvaggia Lucarelli ha pubblicato alcuni scatti su Facebook che stanno creando non poche discussioni sui social network. "Dopo Roma e Firenze parte della moda dello svacco anche a Milano - scrive la giornalista sulla sua pagina social - Questi sono tre turisti spagnoli che all'alba, domenica, si sono spogliati davanti al duomo. Lui completamente nudo, col suo beato augello all'ombra della madonnina. (foto scattate da mio fratello Fabio Lucarelli). Dal milanese al turista imbruttito, direi".

Nelle foto si vede un uomo completamente nudo con due ragazze a fianco.

Una delle due è in jeans e reggiseno, l'altra sembra poco più vestita. Ridono di gusto e forse non sanno che qualcuno da lontano li sta fotografando. Ma le immagini colpiscono e lasciano senza parole. Una delle piazze più belle d'Italia, sfregiata dai turisti.

Commenti