Due scontri nella notte Muore una studentessa, gravissima una 31enne

Due scontri nella notte Muore una studentessa, gravissima una 31enne

Una studentessa di 25 anni è morta sul colpo venerdì, poco dopo la mezzanotte, in un incidente stradale nel centro di Busto Arsizio (Varese). Tre in tutto le persone rimaste ferite nello scontro e trasportate in gravi condizioni agli ospedali di Legnano e Busto Arsizio. La Polstrada di Magenta sta cercando di chiarire le ragioni per le quali l'auto su cui viaggiava la ragazza si è scontrata all'angolo tra via Cardinal Simone via Boccaccio. Sul luogo dello scontro stradale sono intervenuti numerosi mezzi del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Busto Arsizio e Gallarate (Varese).

Circa tre ore dopo un altro incidente ma nel Milanese, a Castano Primo, in via Gallarate. Dove una 31enne milanese ha perso il controllo della sua auto, una Ford Fiesta, andando a schiantarsi contro un muretto di cinta. L'impatto particolarmente violento ha ridotto l'auto a un ammasso di lamiere.

La giovane è rimasta incastrata nell'abitacolo, per estrarla è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con un'ambulanza e un'automedica e i carabinieri di Legnano. La donna è stata trasportata all'ospedale di Legnano in gravissime condizioni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica