E Belen si dà agli affari tra coiffeur e bikini

La showgirl investe in una catena di negozi da parrucchiere e in una linea di costumi

E Belen si dà agli affari tra coiffeur e bikini

La televisione italiana ha deciso di chiuderle qualche porta, ma lei fa spallucce e cambia strada. La show girl Belen Rodriguez nell'ultimo periodo appare raramente sul piccolo schermo e dopo aver infiammato i social network con immagini osè, guarda con ottimismo al futuro, preparandosi alla nuova carriera di imprenditrice. Pochi giorni fa ha costituito, davanti a un notaio meneghino, una società a responsabilità limitata, di cui detiene i due terzi delle quote, mentre la restante parte di capitale è nelle sicure mani della sorella Cecilia. La volitiva soubrette ha pensato di investire nella città di Milano, con un duplice obiettivo. Da una parte promuovere l'organizzazione di eventi, spettacoli e sfilate di moda, dall'altro gestire attività commerciali ad ampio raggio. Era lecito immaginarsi l'apertura di locali o ristoranti nelle zone della movida, e invece la fanciulla argentina ha sorpreso tutti, confidando ad amici e giornalisti di essere molto attratta dall'universo del trucco e parrucco. Infatti a breve inaugurerà una catena di negozi di coiffeur con un brand già collocato sul mercato italiano, mettendo denari in prima persona. Belen ha pure ammesso di non essere brava nel taglio dei capelli, potrà però fornire validi consigli sui look da proporre e i colori da lanciare. L'idea di occuparsi nel settore cosmesi porterà via del tempo, ma sarà abile nell'utilizzare le moderne forme di marketing, postando subito su Facebook, Twitter e Instagram gli scatti con il caschetto biondo e le unghie laccate di fucsia. Non è comunque finita qua. La sgamata signorina Rodriguez ha in mente anche altri redditizi lavori, tra cui spicca il lancio e la promozione di una linea di abbigliamento, giovane e casual. Proprio ieri sera ha presentato a Milano il defilè della griffe «Imperfect» all'interno di un mega studio fotografico in via Mecenate, assumendo tre fondamentali ruoli nello stesso momento. Manager che guarda i conti, stilista per i capi femminili, nonché modella e volto ufficiale della sbarazzina maison. Pare che i risultati economici siano buoni, e che il fatturato delle prime due stagioni abbia superato del sessanta per cento le previsioni. Al pirotecnico show meneghino, tra musica ad alto volume e laser per illuminare la passerella, hanno presenziato interessati membri della famiglia, come il marito Stefano De Martino, e numerosi personaggi da copertina, quali l'inossidabile Amanda Lear, l'attore Fabio Troiano e l'ex velina, ora «esperta» di vestiti, Elena Barolo. Intorno un tripudio di ululanti fashion victim. Neanche il tempo di un brindisi e avanti con il business. Siccome l'estate si avvicina bisogna allargare gli orizzonti e, dopo aver dedicato l'attenzione a gonne e pantaloni scatta l'operazione bikini.

Infatti madame Rodriguez debutterà presto con un marchio di costumi da bagno, e il sicuro «cavallo di battaglia» sarà un micro tanga, decisamente invisibile sul lato posteriore. Pure in questo caso si risparmierà sulla testimonial: il lato B di Belen ha ancora molto da dire.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica