Cronaca locale

Arrestato l'ex assessore Massari. Accusato di violenza sessuale

Arrestato questa notte dopo la denuncia di una donna. Già qualche anno fa era stato accusato di presunte molestie

Arrestato l'ex assessore Massari. Accusato di violenza sessuale

È stato arrestato questa notte Paolo Massari con l'accusa di violenza sessuale. L'ex assessore all'ambiente del Comune di Milano e giornalista sarebbe stato accusato da una donna. La donna, arrivata alla clinica Mangiagalli a Milano, avrebbe raccontato i fatti accusando Massari. Secondo quanto riferito, la violenza sarebbe avvenuta in zona Porta Venezia intorno alle 22:45. La donna sarebbe stata soccorsa in strada ed era senza vestiti. La scorsa notte le forze dell'ordine hanno rintracciato Massari e lo hanno arrestato.

Non è la prima volta che piovono accuse simili su Massari. Già nel 2010 aveva lasciato la sua carica a palazzo Marino per presunte molestie su una diplomatica norvegese e su una dipendente del Comune di Milano. Va sottolineato che quella vicenda finì in un nulla di fatto. Massari però adesso sarebbe coinvolto in una vicenda molto simile a quella di circa 10 anni fa. Attualmente le indagini sono in corso per capire come sono andate esattamente le cose e soprattutto per trovare i riscontri su quanto raccontato dalla vittima.

"Io non sono un molestatore sessuale", aveva detto qualche anno fa difendendosi dalle accuse che gli erano piovute addosso.

Commenti