Furto da Cucinelli, presi abiti da uomo

Rubata l'intera collezione della maison. La polizia: «Un bottino ingente»

Ladri di vestiti. Ladri dotati di un certo gusto, dice qualcuno, se è vero che hanno preso di mira lo show room milanese di una delle case di moda italiane che oggi godono di maggior apprezzamento sul mercato, la maison del lusso Brunello Cucinelli.

I malviventi sono entrati in azione ieri mattina nello show room di via Morimondo, quartiere San Cristoforo. L'allarme è stato dato ieri mattina ma presumibilmente il blitz è avvenuto prima e i ladri sono entrati in azione in nottata. Sul posto, dopo l'allarme, sono intervenuti gli agenti di Polizia, sono stati prelevati numerosi capi della nuova collezione uomo, il valore del bottino è ingente ma al momento non è stato quantificato. Sono in corso accertamenti, i ladri sono rimasti ignoti. Cucinelli è imprenditore del cachemire umbro di origini, ed è noto per i prodotti di alta qualità ma anche per le soluzioni innovative applicate dall'azienda nei rapporti con i dipendenti. Pochi giorni fa era stato ospite al Meeting di Rimini ad un incontro dedicato all'innovazione come motore dello sviluppo.

Parlando ai giovani presenti alla kermesse ha spiegato come «la creatività venga quando l'essere umano vive e lavora in condizioni migliori». L'azienda sta crescendo e nella prima parte dell'anno ha registrato numeri molto positivi, chiudendo il semestre con un utile netto pari a 16 milioni di euro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica