Cronaca locale

Giovane violenta la sorellastra 14enne poi tenta la fuga

Il 19enne ha approfittato dell'assenza dei genitori per violentare la ragazzina. È stato ritrovato la mattina dopo in un centro commerciale del pavese

Giovane violenta la sorellastra 14enne poi tenta la fuga

I genitori si trovavano fuori casa e i fratellini più piccoli stavano giocando a nascondino in un'altra stanza. Così, un ragazzo 19enne ha approfittato della situazione per molestare la sorellastra: le ha strappato i vestiti, poi ha abusato di lei.

L'aggressione

È successo sabato notte, nell'appartamento di una famiglia allargata di origini sudamericane alla periferia di San Giuliano Milanese. Il giovane, sicuro di agire indisturbato, ha preso in disparte la 14enne e l'ha violentata. Dopo l'aggressione, il ragazzo ha subito abbandonato l'appartamento dove viveva con il padre, la compagna dell'uomo e i suoi tre figli.

A lanciare l'allarme, come riporta MilanoToday, è stata la madre della ragazzina che, rientrata in casa, ha trovato la figlia chiusa in bagno in stato di choc. La ragazzina è stata trasportata alla clinica Mangiagalli di Milano dove i medici hanno confermato il suo racconto.

Le ricerche

Subito è iniziata la caccia al 19enne. Il giovane stava progettando di fuggire in Spagna, dove vive un suo fratello, ma le forze dell'ordine sono riuscite a rintracciarlo domenica mattina in un centro commerciale del pavese.

Ora il ragazzo si trova in stato di fermo di indiziato di delitto per violenza sessuale aggravata.

Commenti