Giovani pronti alla battaglia: «L'entusiasmo è quello giusto»

La campagna elettorale di Forza Italia ora è iniziata ed è di quelle importanti. Non solo per il destino dell'Europa e dell'euro: il voto di maggio avrà un impatto anche a Milano, oltre che al Parlamento di Strasburgo.
Venerdì a Palazzo Marino il consigliere politico del movimento, Giovanni Toti, ha incontrato i consiglieri comunali e di Zona, insieme al coordinatore regionale Mariastella Gelmini. E nonostante le incognite, il clima, fra gli eletti, sembra improntato all'entusiasmo. Lo ha confermato l'iniziativa di ieri. Il coordinamento regionale è al lavoro da qualche settimana e i consiglieri di zona, che in città sono i terminali del consenso e dell'organizzazione, riscontrano un'attenzione particolare ai quartieri. Lo conferma Marco Bestetti, che è consigliere in zona 7 e coordina i giovani di Forza Italia in città: «Faccio campagne elettorali dal 2001 - dice Bestetti - e devo dire che da tempo non respiravo un clima così. Ci siamo già incontrati tre volte e ora vedo che Giovanni Toti condivide la nostra battaglia su Milano.

Abbiamo parlato di Europa e della nostra città. E secondo me c'è la possibilità di far bene e da ora in poi è chiaro che ogni appuntamento diventa decisivo per mandare un avviso di sfratto al sindaco Pisapia in vista delle Comunali del 2016».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica