Giovani pronti alla battaglia: «L'entusiasmo è quello giusto»

La campagna elettorale di Forza Italia ora è iniziata ed è di quelle importanti. Non solo per il destino dell'Europa e dell'euro: il voto di maggio avrà un impatto anche a Milano, oltre che al Parlamento di Strasburgo.
Venerdì a Palazzo Marino il consigliere politico del movimento, Giovanni Toti, ha incontrato i consiglieri comunali e di Zona, insieme al coordinatore regionale Mariastella Gelmini. E nonostante le incognite, il clima, fra gli eletti, sembra improntato all'entusiasmo. Lo ha confermato l'iniziativa di ieri. Il coordinamento regionale è al lavoro da qualche settimana e i consiglieri di zona, che in città sono i terminali del consenso e dell'organizzazione, riscontrano un'attenzione particolare ai quartieri. Lo conferma Marco Bestetti, che è consigliere in zona 7 e coordina i giovani di Forza Italia in città: «Faccio campagne elettorali dal 2001 - dice Bestetti - e devo dire che da tempo non respiravo un clima così. Ci siamo già incontrati tre volte e ora vedo che Giovanni Toti condivide la nostra battaglia su Milano.

Abbiamo parlato di Europa e della nostra città. E secondo me c'è la possibilità di far bene e da ora in poi è chiaro che ogni appuntamento diventa decisivo per mandare un avviso di sfratto al sindaco Pisapia in vista delle Comunali del 2016».

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica