Giovani triatleti in cerca di gloria A Ispra in palio i titoli lombardi

I giovani e il triathlon in uno sport completo che mette insieme nuoto bici e corsa. In uno sport emergente che vede proprio nel settore giovanile un gran movimento crescente di tesserati e di nuove società. E domenica ad Ispra, sul Lago maggiore in provincia di Varese, andranno in scena le finali che assegneranno i titoli regionali nelle categorie giovanili. Un appuntamento che arriva al termine di una stagione intensa che ha coinvolto il movimento lombardo, uno dei più importanti a livello nazionale. Sono attesi circa 300 giovani e giovanissimi delle categorie Junior, Youth A e Youth B, ma la gara in programma vedrà in lizza anche gli atleti delle classi di età mini-cuccioli, cuccioli, esordienti e ragazzi, sia in campo maschile sia femminile.

Una serie importante di gare che dalle 10 del amttino amndranno avanti fino al pomeriggio inserite nel circuito Tri Kids Lombardia organizzato dalla società Oxygen Triathlon, in collaborazione con il Comitato Regionale della Fitri, la FGederazione italiana traithlon e il Comune di Ispra. Il cuore della manifestazione isprese sarà la zona della piscina Sport Club 12 di via Giacomo Leopardi 232.

ARuz

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica