Una lettera a cena, scritta a mano

Una cena e una lettera, perchè «ogni emozione ha il suo sapore». Parte l'iniziativa milanese del Festival delle Lettere a mano, nata in collaborazione con Moleskine e Slow Food Milano. Il gusto di una buona cena si unisce al piacere di esprimere le proprie emozioni attraverso la scrittura. Insieme al tradizionale menù della serata, infatti, i partecipanti all'evento troveranno sul tavolo il materiale necessario per poter comporre una lettera durante la cena. La consegna dei materiali avviene insieme al menù della serata, mentre al termine della cena ci sarà la raccolta delle missive. Sono 10 i ristoranti di Milano coinvolti, uno a serata per dieci appuntamenti infrasettimanali fino al 9 ottobre. Si parte oggi con «Erba brusca» sull'Alzaia Naviglio Pavese. L'elenco completo dei locali che partecipano si trova sul sito del Festival delle Lettere.

Intanto è stato messo a punto il team degli ospiti per il gran finale della kermesse, in programma per il 14 ottobre al Teatro Dal Verme di Milano.Parteciperanno Francesco Pannofino, Nicoletta Romanoff, Francesca Inaudi, Luca Argentero, Ruggero Andreozzi, Omar Fantini e Alessandro Betti, protagonisti dello spettacolo conclusivo di questa ottava edizione

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica