L'IDEA Il Comune dona cartoline e carta da regali

Dal Comune di Milano cartoline di auguri di Natale e carta regalo gratis per milanesi e non. Da oggi infatti l'amministrazione comunale offrirà questo dono ai visitatori del Museo del Novecento e della mostra «Amore e Psiche» allestita a Palazzo Marino.
Il regalo sarà distribuito anche a tutti coloro che faranno acquisti o si presenteranno presso il Milano Store di piazza San Babila. L'idea di rilanciare l'acquisto di prodotti con il marchio Milano è stata ripresa con forza dall'attuale amministrazione dopo aessere stata lanciata negli anni passati.
Carta e cartoline sono siglate con il logo di «Biancoinverno», il programma di eventi per le festività 2012/2013 consultabile sul sito del Comune all'indirizzo www.comune.milano/biancoinverno.
«Abbiamo voluto fare questo regalo – ha dichiarato l'assessore al Tempo libero Chiara Bisconti – che spero risulterà gradito.

Un pensiero, un'attenzione in più rivolta a chi vive a Milano ma anche ai turisti per queste festività in arrivo. La carta regalo del Comune, in particolare, è davvero elegante. Ed è gratis. Un piccolo risparmio in più che speriamo possa essere gradito».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica