Massa Non pagano il conto, fermati 2 milanesi

Prima si sono fatti servire primi e pietanze, poi, dopo aver visto la cifra scritta sul conto, hanno pensato che era meglio andarsene via senza pagare. E sono fuggiti. È successo in un noto ristorante di Marina di Carrara (Massa), protagonisti dello spiacevole episodio due ragazzi ventenni della provincia di Milano che, dopo aver cenato, alla presentazione del conto di 60 euro, in modo disinvolto e silenzioso hanno deciso di alzarsi ed andare via. Peccato che al tavolo accanto al loro fossero seduti i finanzieri della Vedetta «V.5808» delle Fiamme Gialle del Reparto Operativo Aeronavale di Livorno, temporaneamente rischierata dal 15 luglio scorso e per tutto il periodo estivo a Marina di Carrara.
I quattro finanzieri (due marescialli e due appuntati), già durante la cena avevano notato alcuni modi di fare equivoci che avevano i ragazzi. E quando hanno visto i due alzarsi e, con aria circospetta, andare verso l’uscita del ristorante e correre via, non hanno avuto dubbi. I finanzieri sono entrati subito in azione, li hanno inseguiti per trecento metri e bloccati.
Dopo averli identificati, gli agenti della Fiamme Gialle hanno ricondotto i ragazzi al ristorante. Tra l’imbarazzo di essere stati scoperti, i giovani hanno deciso di saldare il loro debito.

La proprietaria del ristorante, forse dopo aver capito che si era trattato soltanto di una bravata di due ragazzini, ha accettato di non sporgere denuncia contro di loro, ringraziando per l’operato i finanzieri intervenuti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica