Menu stellati a prezzo fisso se si mangia "Ingruppo"

Menu stellati a prezzo fisso se si mangia "Ingruppo"

Fino al 30 aprile alcuni professionisti della ristorazione bergamasca, lecchese e milanese appartenenti a 19 ristoranti stellati e/o di alto livello uniranno le forze per lanciare, promuovere e sostenere un progetto volto a valorizzare il moderno ristorante. Si tratta di «Ingruppo» (www.ingruppo.bg.it), con l'obiettivo di proporre alla clientela la degustazione a pranzo o a cena delle leccornie preparate da famosi chef. Tutti i giorni (eccetto San Valentino e Pasqua) un menu composto da antipasto, primo, secondo, dolce e comprensivo di acqua, vino e caffè sarà a prezzo fisso. Le prenotazioni vanno fatte per telefono o mail (recapiti sul sito di Ingruppo) direttamente al ristorante scelto specificando la richiesta «menu Ingruppo». Il conto a persona ammonterà a 55 euro nel caso l'opzione sia per uno dei seguenti ristoranti: Al Vigneto (Grumello del Monte), Antica Osteria dei Camelì (1 stella Michelin Ambivere), Casual Ristorante (1 stella Bergamo), Colleoni & Dell'Angelo (Bergamo Alta), Collina (Almenno S. Bartolomeo Bg), Trattoria Dac a Trà (1 stella Castello Brianza Lc), Frosio (1 Stella - Almè), il Saraceno (1 stella Cavenago), La Caprese (Mozzo Bg), Lio Pellegrini (Bg), LoRo (1 stella - Trescore Balneario), Osteria della Brughiera (1 stella - Villa d'Almè), Posta (S.

Omobono), Roof Garden Restaurant (Bg), Villa Patrizia (Sorisole) e il nuovo locale di Ezio Gritti (Bg). Se invece la preferenza sarà accordata a A'Anteprima (1 stella Chiuduno Bg), Da Vittorio (tre stelle Brusaporto Bg), Enrico Bartolini al Mudec di Milano (2 stelle), l'addition raddoppierà.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica