Milano, brusca frenata sulla metro M2, un ferito in codice rosso e altri contusi

Un'interruzione improvvisa della corsa, tra Cimiano e Caiazzo, sulla linea verde della metropolitana di Milano, ha bloccato il traffico nell'ora di punta, poco prima delle 8. Nell'incidente è rimasto ferito, in modo grave, un passeggero, trasportato subito al Niguarda. La circolazione ha ripreso gradualmente intorno alle 9

Milano, brusca frenata sulla metro M2, un ferito in codice rosso e altri contusi

Un brusco arresto e il traffico bloccato per diversi minuti tra le fermate di Cimiano e Caiazzo, sulla linea verde, sul treno diretto ad Abbiategrasso-Assago. È accaduto questa mattina, a Milano, sulla Linea 2 della metropolitana del capoluogo lombardo. A causare il blocco, l'improvvisa frenata d'emergenza effettuata da un convoglio, intorno alle 7.45. Nell'orario, quindi, più affollato.

L'incidente, accaduto poco prima della stazione di Loreto, dove il treno si è fermato per permettere l'arrivo dei soccorsi, avrebbe causato un ferimento e un numero imprecisato di contusi.

Una persona ferita sarebbe stata trasportata in codice rosso all'ospedale Niguarda, mentre altri due sarebbero stati, invece, portati a Città Studi e CTO.

La circolazione è stata interrotta per più di 30 minuti. Ma ha ripreso, poi, più gradualmente, verso le 9, come chiarito anche dall'Azienda Trasporti Milanese, attraverso il suo profilo Twitter.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica