Milano, pizzaiolo irregolare violenta una turista

L'uomo lavorava in una pizzeria di Milano: ha riaperto il locale nella notte, le ha offerto la cena e poi l'ha aggredita

Milano, pizzaiolo irregolare violenta una turista

L'ha convinta a mangiare una pizza nel locale in cui lavorava come pizzaiolo anche se erano le 3 di notte e il ristorante era chiuso. Ma a fine pasto la donna - una turista inglese di 27 anni - si è ritrovata a dover rifiutare le avances dell'uomo, che al suo "no" non ha esitato a minacciarla con un colterlo e a stuprarla.

È successo nella notte tra il 3 e il 4 giugno, in una pizzeria di via Broglio, a Milano, dove - dopo la denuncia della vittima e la collaborazione del titolare del locale - la polizia ha rintracciato e fermato Mohamed M.M.A.

, egiziano di 24 anni e irregolare. Il suo datore di lavoro, pur non coinvolto nello stupro e anzi all'oscuro del fatto che il suo dipendente fosse tornato nel locale, è stato denunciato per sfruttamento di manodopera clandestina.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica