Milano, portava il cane al parco: 45enne aggredita e stuprata

Lo stupro poco dopo le 18 di mercoledì al parco del Monte Stella. La vittima è stata strattonata e violentata da "un uomo di carnagione scura". È caccia all'aggressore

L'ha presa con forza, strattonata e portata in un punto appartato. Poi l'ha violentata. Una aggressione brutale, in pieno giorno, in uno dei parchi più frequentati di Milano. La vittima è una donna milanese di 45 anni che stava portando a spasso il cane al parco del Monte Stella, la montagnetta di San Siro. L'aggressore un uomo staniero che dopo la violenza ha fatto perdere le sue tracce.

L'aggressione

Erano passate da poco le 18 quando la donna è uscita di casa per portare il cane al parco. Come riporta Repubblica, la 45enne stava passeggiando quando è stata aggredita all'improvviso. Un uomo l'ha presa con forza e l'ha trascinata in un luogo appartato, nel retro della scuola primaria Martin Luther King. La donna non è riuscita a sottrarsi alla furia dell'aggressore che l'ha violentata in modo brutale. Dopo quei minuti interminabili, l'uomo è scappato facendo perdere le sue tracce mentre la vittima ha trovato la forza per chiedere aiuto ad un runner che passava poco lontano.

Le indagini

L'uomo ha dato quindi l'allarme e sul posto sono intervenute le volanti della polizia e un'ambulanza che ha trasportato la donna alla clinica Mangiagalli in codice giallo. La vittima sotto choc ha subito denunciato l'accaduto alle forze dell'ordine e gli esami medici hanno accertato la violenza. Ora gli agenti sono al lavoro per ricostruire l'episodio e dare un'identità all'aggressore. La donna ha raccontato alle forze dell'ordine di aver avuto l’impressione di essere seguita da qualcuno mentre cercava di recuperare il cane che si era allontanato verso la scuola. Bloccata e trascinata nel cortile sul retro dell'edificio, la vittima è stata quindi violentata. L'uomo avrebbe avuto anche un coltello con cui l'ha minacciata. La donna ha poi descritto il suo aguzzino come uno straniero alto "dall'età piuttosto giovane e dalla carnagione scura", forse centroafricano. L'identikit fornito dalla vittima, insieme ai filmati delle telecamere della zona e ai rilievi della scientifica, aiuteranno gli investigatori della squadra Mobile guidati da Marco Calì a dare un volto all'uomo.

Secondo una prima ricostruzione, la donna sarebbe stata aggredita alla spalle e trascinata in un punto nascosto del parco. Le forze dell'ordine stanno cercando di rintracciare anche qualche testimone che potrebbe aver incrociato l'aguzzino o visto qualcosa di sospetto. La montagnetta di San Siro, che sorge nella zona nord-ovest di Milano nel quartiere QT8, è molto frequentata da proprietari di cani e runner che proprio nelle ore tarde della giornata affollano il parco per fare attività fisica. Qualcuno potrebbe quindi aver notato l'aggressore e fornire nuovi particolari utili per le indagini.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

ulio1974

Gio, 16/07/2020 - 11:51

sì, ma il cane non l'ha difesa?? sa solo farsi mantenere??

maurizio50

Gio, 16/07/2020 - 11:51

Qualcuno sa se Madame Laura Boldrini si inginocchierà di fronte a questa vicenda o, come d'abitudine, girerà lo sguardo da un'altra parte fingendo di non vedere e non sapere????

Calmapiatta

Gio, 16/07/2020 - 11:53

Scusate se la sig.ra Boldrini non è intervenuta in merito, ma è troppo presa a litigare col PD per difendere i diritti delle donne per le candidature...Forse, se la vittima fosse stata una donna straniera avrebbe perso un paio di minuti per un sermone socialfemminista condito con sfumature anti razziste, ma visto che la vittima è, sfortunatamente per lei, italiana, non val la pena intervenire.

agosvac

Gio, 16/07/2020 - 11:54

Doveva essere un cane di quelli piccoli, da passeggio, fosse stato un bel cagnone probabilmente l'aggressore si sarebbe trovato a doversi difendere.

cgf

Gio, 16/07/2020 - 11:55

"un uomo di carnagione scura" sarà politicamente corretto abbastanza?

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 16/07/2020 - 11:56

Non mi pare di aver visto alcuna esternazione della tanto amata Boldrini. Sarà troppo impegnata sulle quote rosa del PD?

Pippo3

Gio, 16/07/2020 - 11:56

Una risorsa? Non scherziamo, e poi chi ci paga le pensioni e fa i lavori che noi non vogliamo fare

cgf

Gio, 16/07/2020 - 11:56

Cara signora, ma non solo lei, consiglio un/a Dogo argentino come razza canina da portare a spasso

Ritratto di theRedPill

theRedPill

Gio, 16/07/2020 - 11:56

Immigrato africano ha stuprato una donna italiana al parco col cane; chi se ne importa da quale regione dell'Africa proviene? Ora acchiappatelo, processatelo e fateci sapere se ha i documenti in regola e se è sano. E prendetevi cura della signora!

audace

Gio, 16/07/2020 - 12:02

Caccia all'aggressore per cosa? Per essere liberato dal magistrato perché era lontano dalla famiglia e aveva bisogno di contatto umano?

savonarola.it

Gio, 16/07/2020 - 12:03

Strano fosse "di carnagione scura". Di solito gli africani non fanno queste cose. Sarà solo stato un italiano abbronzato.

ITA_Chris

Gio, 16/07/2020 - 12:18

Curioso di sapere la nazionalità, lo stato del permesso di soggiorno e nel caso, chi l' ha portato qui.

barnaby

Gio, 16/07/2020 - 12:19

Se la signora che ha subito violenza non è di sinistra e se lo stupratore è un clandestino a sinistra silenzio e zzzz...zzzz....

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 16/07/2020 - 12:19

@calmapiatta...quoto il suo post al 110% @savonarola....spassoso :-)

steluc

Gio, 16/07/2020 - 12:22

A ...colori invertiti tg, giornaloni e associazioni varie starebbero già ululando, preferibilmente contro Salvini. Qui, non ne vedremo traccia.

graffio2018

Gio, 16/07/2020 - 12:24

non ci siamo accorti che le navi di clandestini sono composte per il 95% da ragazzotti giovani, maschi e in salute?? davvero pensiamo che se ne staranno qui anni e anni da soli, senza cercare di soddisfare i loro istinti?? e non dimentichiamoci che per la loro cultura, le donna senza velo sono le prostitute... traiamo le dovute conclusioni

Frusta2

Gio, 16/07/2020 - 12:26

Mi spiace per la malcapitata,ma con il sindaco Giuseppe Sala c’è poco da stare tranquilli.È troppo preso ad attaccare Fontana per occuparsi della città che malamente gestisce.Sono un lavoratore che durante il lockdown ha lavorato,appartenendo ad una categoria autorizzata agli spostamenti,e ho provato di persona la mala gestione del sindaco che scorda di avere una magione in Svizzera ,ma non scorda di levare le ZTL in piena pandemia.Ho preso diverse multe,Ho scritto una lettera al Corriere che mi è stata pubblicata ed aspettavo una risposta di Sala.Ma nulla. È impegnato a favorire i clandestini e a nascondere le sue magagne.

Ritratto di HARIES

HARIES

Gio, 16/07/2020 - 12:28

Non dovrebbe essere difficile intercettare il delinquente. Telecamere, droni, app, e Cacciatori di Calabria. Appena beccato, per favore, ERGASTOLO pane e acqua. A meno che non sia aborigeno Italiano, allora... estradizione in Siberia, pane e ghiaccio.

jaguar

Gio, 16/07/2020 - 12:35

Carnagione scura, ai sinistri va bene il termine?

Darth

Gio, 16/07/2020 - 12:36

@cgf 11:55 No, in effetti sarebbe meglio dire "un uomo di carnagione diversamente chiara", sia mai che qualcuno si offenda...

mimmo1960

Gio, 16/07/2020 - 12:36

Chissà perchè una parte politica e di italiani si indignano se la vittima fosse stata straniera, intervenendo anche con manifestazioni contro razzismo, contro la persecuzione ect. Italiani svegliatevi, non c'è equità!

lisanna

Gio, 16/07/2020 - 12:37

e' il loro modo di socializzare. ma cosa volete che siano i 1000 o 500 che arrivano ogni giorno, non e' emergenza, si possono accomodare con gli altri 600000che circolano e socializzano o rubano o spacciano. fra poco non si potra' piu' uscire da casa nostra

OttavioM.

Gio, 16/07/2020 - 12:42

Questi sono i frutti marci dell'immigrazione PORTI APERTI del PD e della sinistra,per anni hanno fatto entrare la qualunque in Italia,pure gli scappati di galera degli altri paesi,però con espulsioni prossime allo ZERO,e siccome hanno ripreso a importare profughi di guerre immaginarie a pieno regime,l'insicurezza nelle nostre città non può che peggiorare.Se la sinistra continua a far entrare chiunque senza controllo è ovvio che possono entrare anche dei delinquenti,e il conto lo pagano le persone più deboli come anziani,donne,persone che vivono in periferia,ma che gli frega ai politici tanto loro hanno la scorta.

White_Pride

Gio, 16/07/2020 - 12:43

L’Italia comunista viaggia verso l’anarchia. Ognuno può fare quello che vuole, vengono a rubare dall’estero perché la giustizia è ridicola. Siamo allo sfascio e bisogna ringraziare i compagni dal pugno chiuso

Dordolio

Gio, 16/07/2020 - 12:45

Il cane era probabilmente un cucciolone o di piccola taglia. Qualcosa mi fa pensare però - visti i tempi - che se fosse stato grosso e dentuto e avesse azzannato la (per consuetudine lessicale) risorsa, la povera donna avrebbe faticato assai per sfangarsi da una richiesta milionaria risarcitoria. Abilmente pilotata da un qualche “avvocato di strada”... “Passeggiavo, e questo feroce cane sciolto mi si è avventato contro....” Magari ci scappava anche l’aggravante razziale, hai visto mai....

Ritratto di ateius

ateius

Gio, 16/07/2020 - 12:46

conte e le sinistra innalzeranno ancor di più il pericolo covid nel tentativo di NASCONDERE ai Cittadini fatti come questi. che sono all'ordina del giorno.- mi raccomando.. seconda ondata.. mascherine e terapie intensive.- naturalmente stato di emergenza.-

Ritratto di moshe

moshe

Gio, 16/07/2020 - 12:50

sboldrina, femministe, lamorgese, mattarella, conte ..... Avete qualcosa da dire in merito o questo fatto lo considerate un effetto collaterale ?!?!?!?!?!

RolfSteiner

Gio, 16/07/2020 - 12:55

ulio1974@, battuta squallida la tua. Personalmente piu' che del mantenimento del cane mi preoccupa il mantenimento dei delinquenti stranieri.

Machiavelli63

Gio, 16/07/2020 - 12:57

anni fa andavo in stazione a reggio emilia intorno alle 21 a prendere la mia compagnia con il mio rottweiler, e mi si avvicino un signore anziano e mi disse ce ne vorrebbero di più di persone con questi cani in stazione la sera, tenete presente che intorno alla stazione di reggio emilia nella splendida e meravigliosa emilia romagna, ci sono cinesi, turchi neri di nazionalità assortite ( nella casa dove quest'inverno sono morte persone intossicate da ossido di carbonio emesso da stufette a legna improvvisate) dove con meno di 50000 euro si comprano trilocali e da dove gli italiani fuggono per disperazione, dove le molestie alle donne quando cala il sole sono all'ordine del giorno, ma siamo nella bella e rossa emilia dove va tutto bene.

Ritratto di Spiderman59

Spiderman59

Gio, 16/07/2020 - 12:58

Ore 18, con sole al tremonto, prossime penombre, beh sì, non è facile distinguere un bianco che magari si sottopone a cicli di raggi UVA

Tara

Gio, 16/07/2020 - 12:58

Il mio Ciarplanina (50 kg) non permette a nessun estraneo di avvicinarsi a me (a meno che non sia io ad invitare l'altra persona), figuriamoci alle spalle.

Ritratto di frank60

frank60

Gio, 16/07/2020 - 13:01

Carnagione scura? sicuramente è un Finladese o Svedese,sempre accusare queste povere risorse di colore...siete dei razzisti!

Ritratto di navajo

navajo

Gio, 16/07/2020 - 13:07

Proprio strano che Agrippina non abbia commentato.

manfredog

Gio, 16/07/2020 - 13:11

...di sicuro è un islandese che ha la passione per le lampade abbronzanti, non cominciamo col razzismo, per favore, eh!! mg.

Yossi0

Gio, 16/07/2020 - 13:12

Sindaco Sala e assessore Maiorino che ne dite ? facciamo una delle tante marce in allegria contro il razzismo di chi denuncia uno stupro ? O forse è lo stato di necessità che determina l'atto e quindi va tollerato ???

mimmo1960

Gio, 16/07/2020 - 13:17

Per Machiavelli63. Siamo vittime di questa politica sciagurata, avanti tutti in Italia.

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Gio, 16/07/2020 - 13:21

Niente paura nessun problema, forse stava solo provando se veramente nel nostro paese funziona l'inserimento "sociale"

lawless

Gio, 16/07/2020 - 13:30

se, e dico se, il violentatore fosse un clandestino irregolare (magari anche pluripregiudicato) che non dovrebbe stare in italia, la responsabilità di questo ennesimo atto delinquenziale, che sicuramente lascerà danni permanenti in chi l'ha subito, sarebbe esclusivamente colpa del ministero degli interni palesemente incacapace di difendere il paese. Questa donna chieda il risarcimento al governo, un buon avvocato lo otterrebe con facilità estrema.

MorAz

Gio, 16/07/2020 - 13:31

Non vi preoccupate e non ci scandalizziamo troppo. Tra poco tempo saranno fatti di quotidiana normalità ai quali ci vieteranno di dare notizia e troveremo pure qualche italiano/a che troverà degli argomenti per giustificare queste aggressioni. Stiamo imbarcando giovani africani aitanti ai quali dobbiamo garantire vitto, alloggio, cure lavoro e svago . Ossia tutto ciò che non viene garantito a gran parte degli Italiani.

igiulp

Gio, 16/07/2020 - 13:31

Certo che, fino a quando certe milanesi intervistate, affermano di essersi sempre sentite al sicuro "perchè qui ci veniamo in gruppo", il loro beneamato sindaco potrà dormire sonni tranquilli. Così van le cose (a Milano).

Ritratto di scoglionato

scoglionato

Gio, 16/07/2020 - 13:40

La boldrini delle donne gliene può fregare di meno,tranne quando le servono per fare i suoi sproloqui femministi

paco51

Gio, 16/07/2020 - 13:42

1974: lascia in pace il cane!l'animale interviene sempre per il padrone. se fosse stato un cane dei Vopos ( volevo scrivere altra sigla tedesca) non succedeva!

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Gio, 16/07/2020 - 13:45

Solo un voto alle destre ci potrà salvare.

aldoroma

Gio, 16/07/2020 - 13:47

Ma il Sinfaco... Che dice?

SemprePiùBasito

Gio, 16/07/2020 - 13:53

Per risolvere questo problema? Il Ministro degli Interni espertissima nell'identificare tutti i suoi affigliati di importazione. Però c'è un problema hanno il passaporto diplomatico del Governo Italiano quindi non punibili.

Ritratto di ohm

ohm

Gio, 16/07/2020 - 14:06

Potrebbe anche essere un italiano abbronzato...siamo nel mese di Luglio e si va spesso al mare decreti sicurezza permettendo.....adesso in parlamento chi si inginocchia ?

grandeoceano

Gio, 16/07/2020 - 14:32

Carnagione scura? Forse un bianco colorato.

Albius50

Gio, 16/07/2020 - 14:40

Ormai è un PARCO PERICOLOSO, grazie SALA & COMPAGNI DI MERENDE.

silvano45

Gio, 16/07/2020 - 15:06

IL paese può solo ringraziare il ministro dell'invasione inutile e insipida burocrate i salottiero radical scic i politici che vivono nei palazzi o in appartamenti signorili che si sono fatti assegnare alle ayatolla buoniste ai giornalisti di regime.A questi signori vivendo tra scorte o nei quartieri bene non potranno mai provare disagi e problemi quotidiani delle periferie e del quotidiano.

NickByte

Gio, 16/07/2020 - 15:17

di carnagione scura ?? ... meno male, temevo fosse l'ennesimo episodio di espressione della cultura degli immigrati ....

Ritratto di Lupry

Lupry

Gio, 16/07/2020 - 15:26

Carnagione scura....strano, di solito sono portatori di civiltà e cultura...

Ma.at

Gio, 16/07/2020 - 15:26

"Di carnagione scura" altrimenti si viene censurati dai comunisti: siamo ritornati al tempo del fascismo che naturalmente si chiama in modo diverso: DA MATTI!

mimmo1960

Gio, 16/07/2020 - 15:30

Una nazione di pecore genererà un governo di lupi. (Edward R. Murrow)

Atlantico

Gio, 16/07/2020 - 15:38

Queste cose non succedevano quando Salvini era al Viminale.

Ritratto di tox-23

tox-23

Gio, 16/07/2020 - 15:39

Non farei molto affidamento su un cane, in termini di difesa da eventuali aggressioni fatte da stranieri. Se lo utilizzate (anche x difendervi) finite sotto processo, distrutti già dai media di sinistra che vi avranno etichettato come razzisti poi in balìa di chi vi giudica. È la fine.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 16/07/2020 - 15:40

Un giudice dirà che la donna si è fidata troppo quella di passeggiare in un luogo solitario, senza la presenza di altre persone. Dispiace oggi giorno bisogna prevedere che se sei sola con la moltitudine di delinquenti che non aspettano altro che una preda. Si appostano proprio come i cacciatori. La prossima si faccia furba stia dove c'è gente.

Sofia57

Gio, 16/07/2020 - 15:44

Cari italiani, tollererete ancora tutti questi clandestini?

Ritratto di cicopico

cicopico

Gio, 16/07/2020 - 15:55

ringraziamo questo governo di invasione di barbari.pd e 5 stelle hanno sulla coscienza anche questa povera donna.non siamo piu padroni in casa nostra.

paco51

Gio, 16/07/2020 - 16:00

un cambio si rende urgente! in modo che le loro abitudini non diventino mai le nostre o di altri che ci hanno importato.!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 16/07/2020 - 16:07

FORSE ERA UNO SVEDESE?

Ritratto di tomari

tomari

Gio, 16/07/2020 - 16:09

Thò! Chi lo avrebbe mai pensato...di carnagione SCURA.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 16/07/2020 - 16:14

Avv Atlantico carissimo hai detto la tua STUPIDATA OCEANICA!!! Succedevano succedevano, pero Salvini aveva fatto diminuire notevolmente gli "ARRIVI ed i TRAGHETTAMENTI"di questi "gentiluomini" quando era al Viminale, mentre l'attuale S/governo che difendi li ha fatti "solo" TRIPLICARE!!! Va a scua el mar o mei l'OCEANO!!! AMEN.

299

Gio, 16/07/2020 - 16:20

HARIES ;Gio, 16/07/2020 - 12:28 Starà scherzando spero, quelle dotazioni servono per controllare se qualche positivo al covid prende il sole in spiaggia, da solo. Mica si possono sprecare risorse per certe inezie, anzi! La signora è stata "fortunata" perchè se il cane avesse provato a difenderla mordendo il tizio, probabilmente avrebbe dovuto pagare un risarcimento !

Ritratto di vince50_19

vince50_19

Gio, 16/07/2020 - 16:22

A parte che percentualmente (secondo statistiche istat) sono gli stranieri a commettere più stupri in proporzione e rispetto agli italiani, anche in questo caso le donne, pur avendo il diritto di andare dove vogliono e fare quel che vogliono nel lecito, consiglierei di passeggiare in luoghi frequentati e proteggersi con il capsicum o con una semplice bomboletta di lacca (spruzzata negli occhi la lacca mette ko l' "arrapato" per qualche decina di minuti), o, meglio, con un cane da difesa tipo pastore tedesco, un ottimo e fedele amico nella quotidianità. Purtroppo non ci sono altre soluzioni, ancorchè la polizia non può essere dappertutto e in tempi rapidi, visto che fra l'altro sono sotto organico.

Absolutely

Gio, 16/07/2020 - 16:25

Governo di incoscienti e antitaliani, andate a casa subito

killkoms

Gio, 16/07/2020 - 16:29

che dice sa lah?

enzolitti

Gio, 16/07/2020 - 16:36

Naturalmente la Boldrini si precipiterà a dare solidarietà alla povera donna. Ma quando mai! Lei è sconvolta solo se un africano si fa la bua!

Giorgio5819

Gio, 16/07/2020 - 16:40

""L'hotspot di Lampedusa sarà svuotato".... così si potranno spargere meglio per l'Italia le metastasi importate con tanta solerzia da questo governo di COMUNISTI.

Giorgio5819

Gio, 16/07/2020 - 16:46

Questa sfortunata signora deve denunciare questo governo per il lassismo ixxxxa che dimostra quotidianamente verso i criminali d'importazione.

Boxster65

Gio, 16/07/2020 - 16:47

Era un bianco abbronzato!

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 16/07/2020 - 16:56

il cronista dice "è caccia all'aggressore" per che in italia si può dare la caccia ai clandestini di pelle scura? forse avete dimenticato che in italia c'è "la più bella(per i clandestini)costituzione del mondo"?

maxxena

Gio, 16/07/2020 - 16:56

gent.mo ulio1974 Gio, 16/07/2020 - 11:51 più che il suo cane, era il suo sindaco a doverla difendere...

Jon

Gio, 16/07/2020 - 16:57

Nooo..Di Carnagione NON CHIARA..!! Tutto cio' e' frutto di una Giustizia INESISTENTE, CIALTRONA ed in salsa Tonnata..A loro non interessano i giardini pubblici, ma le Poltrone private..!!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 16/07/2020 - 17:17

Mamma, RAI ancora stamattina, parlava genericamente di "uno straniero". Qualsiasi timido accenno alla carnagione di un individuo è, infatti, potenzialmente sanzionabile come razzismo. La stessa vittima deve aver esitato parecchio prima di aver riferito il tasso di melanina cutanea...

dark_55

Gio, 16/07/2020 - 17:20

VOGLIO VEDERE SE I GIORNALI ASSERVITI AL GOVERNO NE PARLANO..SI DIRANNO COME AL SOLITO ANCHE GLI ITALIANI STRUPANO(HANNO STUFATO CON QUESTO MANTRA)..GIA' ABBIAMO I NOSTRI..DOBBIAMO SUBIRE ANCHE LORO??? DOVE LA BOLDRINI...LA CIRINNA..LA BELLANOVA..COL CAVOLO SI INGINOCCHIANO..GIA'PERCHE LA DONNA E' ITALIANA. SE NE PARLI TROPPO QUESTI TI DENUNCIANO X RAZZISMO.DIMENTICAVO CHE LORO SONO ANTI ITALIANI

Ritratto di moshe

moshe

Gio, 16/07/2020 - 17:23

Sala, ci sei ?

Ritratto di saggezza

saggezza

Gio, 16/07/2020 - 18:20

questo governo odia gli italiani

Ritratto di saggezza

saggezza

Gio, 16/07/2020 - 18:28

questo governo ODIA gli italiani su 80,90 uomini in forma che ci portano, danno risalto alla piccolissima minoranza di donne e di bambini per ingannare i loro stessi cittadini.

Ritratto di duliano

duliano

Gio, 16/07/2020 - 18:45

Quindi nei guai ci finirà lei perché si è permessa, in pieno "black lives matter" di definire l'assalitore di "carnagione scura". Intanto dovrebbe sapere che queste persone sono tutte per bene e se, in Italia, fanno quello che fanno è perché noi siamo razzisti e non li vogliamo in Italia.

maxfan74

Gio, 16/07/2020 - 18:46

Lo stupro va punito con una pena minima e non riducibile di 30 anni. Da uomo, provo schifo e sdegno nei confronti di chi attua tale abuso. Sono esseri vomitevoli questi uomini di carta igienica.

istituto

Gio, 16/07/2020 - 18:46

Saggezza 18:28@ quello di dare risalto a donne e bambini è per impietosire i cittadini...è l'ennesima operazione di inganno della sinistra.

Maura S.

Ven, 17/07/2020 - 10:30

Ho una predilezione per i vestiti neri specialmente quelli eleganti, allora mi chiedo, quando vado in negozio posso chiedere per un vestito "nero" oppure offendo qualche "diversamente bianco" la Ministra Lamorgese potrebbe darmi un consiglio, non vorrei incorrere in qualche multa

Caiofabius

Ven, 17/07/2020 - 11:38

Lo stupro “DEVE” essere condannato da pene esemplari specialmente se ad essere aggredito risulti un minore , in questo caso dovrebbe essere imposta dalla giustizia la castrazione chimica immediata, non lacci e lacciuoli , sconti di pena e altre menate del genere Di qualsiasi colore abbia la pelle dello stupratore .... ...!!!!

dredd

Ven, 17/07/2020 - 12:20

Mi raccomando, quando lo catturerete non chiamatelo nxxxo altrimenti si offende perché siete razzisti