Muore sotto un treno, traffico in tiltLambrate

Circolazione dei treni molto rallentata a partire dalle 9.20 di ieri per consentire all'autorità giudiziaria di effettuare i rilievi sulla rete ferroviaria, in zona Lambrate, dove la notte precedente un uomo di 36 anni, di origine albanese, è stato travolto da un treno ed è morto sul colpo. Non è chiaro se si tratti di un tentativo di suicidio o, più probabilmente, di un tragico incidente.
Il corpo è stato trovato proprio ieri poco prima delle 9 di ieri mattina. Sul posto, ambulanza e automedica. Dalle prime ricostruzioni e dagli accertamenti che sono stati fatti nella giornata di ieri, si tratterebbe di un investimento accidentale avvenuto durante la notte. A procedere sono gli agenti della Polfer di Lambrate.
Il corpo dell'uomo, trovato prono sui binari, non presenta segni di violenza. Sono in corso ulteriori accertamenti per definire la dinamica dell'incidente.


La circolazione dei treni è ripresa con regolarità a partire dalle 11.45. Nel ritardo sono rimasti coinvolti 48 treni che hanno registrato ritardi fino ad un'ora: 31 a lunga percorrenza - compresi 14 alta velocità - e 17 treni regionali.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica