Nordafricani prima lo sgozzano e poi fuggono cambiandosi i vestiti

Il ginecologo 65enne è stato trovato agonizzante per strada. I killer sono scappati raggiungendo la metropolitana e dileguandosi tra la folla dello shopping

Il dottor Stefano Ansaldi, ginecologo 65enne di Benevento, è stato sgozzato da due nordafricani che lo hanno prima rapinato e poi lasciato agonizzante sull’asfalto. I suoi killer sono riusciti a scappare in metropolitana dopo essersi cambiati i vestiti. Il medico è stato ritrovato morto in via Mauro Macchi all’angolo con via Scarlatti, nei pressi della Stazione Centrale, con un profondo taglio alla gola.

Si cercano due nordafricani

I fatti risalirebbero alle ore 18.30 di sabato 19 dicembre e, secondo quanto ricostruito, gli assassini dovrebbero essere due nordafricani che poco prima potrebbero aver derubato del Rolex e del telefono anche un pensionato residente sempre nella stessa zona, in via Settembrini. L’uomo stava rientrando nella sua abitazione quando è stato colto dai due all’improvviso. Ancora però non vi sono collegamenti certi tra i due episodi verificatisi nello stesso quartiere. Il cellulare del pensionato è stato poi ritrovato dalle forze dell’ordine a bordo di un vagone della linea rossa. Il suo ritrovamento è avvenuto rintracciando il segnale del telefono, ma dei rapinatori nessuna traccia. Forse non si tratta di due ladri improvvisati dato che, prima di salire sul vagone della metropolitana alla fermata di Lima, i criminali si sono cambiati i vestiti per cercare di depistare gli investigatori. Tra l’altro hanno percorso correndo, nell’ultimo sabato prima di Natale da poter dedicare allo shopping, un affollatissimo corso Buenos Aires. Molte le telecamere di sicurezza che possono aver ripreso i due stranieri, sia durante l’omicidio che durante la fuga.

Le indagini dei carabinieri

Come riportato dal Corriere della Sera, un coltello da cucina sarebbe stato ritrovato vicino al cadavere ed è stato subito esaminato dagli uomini della squadra rilievi dei carabinieri del Comando provinciale. Questo però potrebbe non essere l’arma usata per il delitto, la quale potrebbe essere stata buttata in un cantiere edile vicino. Il Rolex ritrovato accanto al coltello non sarebbe quello rubato al pensionato. Una delle ipotesi che stanno seguendo i carabinieri è che i due nordafricani abbiano prima rapinato il pensionato, senza ferirlo, e poi il ginecologo. Non è certo però che la sequenza dei due episodi sia questa, considerando il fatto che, andando verso piazza Lima, prima si incontra via Mauro Macchi, e dopo via Settembrini.

Forse i rapinatori non si sono neppure accorti di aver ucciso il medico che aveva reagito alla rapina. Fondamentali saranno i filmati requisiti dalle tante telecamere presenti lungo il tragitto e le testimonianze di persone che hanno visto il ginecologo a terra sanguinante e due stranieri che sul vagone della metropolitana si sono cambiati velocemente i vestiti con quelli che avevano negli zaini. Gli investigatori stanno cercando di rilevare anche impronte sul coltello e sull’orologio ritrovati.

Segui già la pagina di Milano de ilGiornale.it?

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Dom, 20/12/2020 - 10:02

Eh! Nn vogliamo mica che l'Italia diventi un Far West!

Manlio

Dom, 20/12/2020 - 10:06

Questo è il Paese che vuole la sinistra al governo. Adesso cancelliamo anche i decreti di sicurezza ed abbandoniamo l'Italia costruita negli anni dai nostri padri ai miopi, anzi ciechi, buonisti. Che guardano la punta del dito e non l'orizzonte. Civiltà ed abitudini lontane da noi stanno sopprimendo i nostri principi.

APPARENZINGANNA

Dom, 20/12/2020 - 10:10

e PD, Renzi, 5stelle e Leu votano per aumentare l'immigrazione...

Jon

Dom, 20/12/2020 - 10:12

Inutile perdere tempo per arrestarli..Domani sarebbero fuori..!!

Cheyenne

Dom, 20/12/2020 - 10:13

L'ex italia è molto peggio del far west. Almeno lì c'era uno Sceriffo che rappresentava lo Stato, qua lo stato si è disintegrato, il paese è collassato e i macabri rappresentanti delle cosiddette istituzioni ballano la tarantella. Grazie presidente Bananas, grazie avvocaticchio del popolo, grazie pdioti

Savoiardo

Dom, 20/12/2020 - 10:14

Di bene in meglio.Chi vuol esser lieto sia,del doman non c'e' certezza.

Surfer67

Dom, 20/12/2020 - 10:14

Sig conte mi raccomando... anche a loro lo smartphone cosi possono organizzarsi meglio nel dimostrare quanto valgono le nostre nuove risorse.

florio

Dom, 20/12/2020 - 10:15

Risorse Boldriniane, la loro cultura sarà la nostra. Provo rabbia e dolore, penso alla famiglia della vittima innocente, non ci sono parole, solo disprezzo per questi delinquenti che troppo spesso la fanno franca anche grazia a una giustizia corrotta, malata e inesistente. Attendiamo commenti dai benpensanti falsi buonisti del pensiero unico.

ruggerobarretti

Dom, 20/12/2020 - 10:15

Il grande reset prevede anche questo.

Brutio63

Dom, 20/12/2020 - 10:16

La notizia che gli aggressori, rapinatori, assassini fossero nordafricani è stata censurata dai media allineati e genuflessi. Sicuramente con la patetica scusa di non istigare all’odio razziale. Intanto, l’Italia è sempre più il campo profughi dell’europa e le nostre città d’arte sono trasformate in terra di nessuno, ostaggio di spacciatori di morte, violenti ed assassini. Il tutto con la benedizione dei pro accoglienza che spesso lucrano sul business, Buzzi dixit! Vergogna, ministro dove sei?

magnum357

Dom, 20/12/2020 - 10:18

@siredicorinto, l'Italia è già un Far West dove vincono i politici disonesti, i violenti, gli assassini, stupratori, pedofili etc etc che non pagano mai e se li prendono dopo poco tempo escono lindi piu' che mai grazie a pdioti, grulli e sinistri vari!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di Smax

Smax

Dom, 20/12/2020 - 10:18

Cominciano le danze. Con l’apertura delle frontiere l’italia diverrà come il Brasile ( che conosco bene essendo mia moglie brasiliana) uscire di casa sarà pericolosissimo. Il capolavoro finale del pd per distruggere l’italia.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 20/12/2020 - 10:19

Rapinano e poi lasciano l bottino? Ma! Se dovessero arrestarli ci tocca pure pagare per mantenerli in carcere. Ma quanto ci costano, lo sa la Lamorgese?

argo2019

Dom, 20/12/2020 - 10:19

Noi ci chiudono dentro, questi fanno cosa vogliono, ora uccidono pure per rapina, ma la ministra non se rende conto ,invece di mandare tutte quelle forze dell'ordine per vedere se noi mettiamo fuori in il naso da casa, controlli questi che vanno in giro tutto il giorno senza mascherina.Ma cosa volete siamo governati da queste persone incompetenti.

Giorgio5819

Dom, 20/12/2020 - 10:20

Questi sono quelli che i comunisti importano per poi crearsi un nuovo bacino elettorale. QUESTO GOVERNO E' CORRESPONSABILE DI QUESTI EPISODI.

argo2019

Dom, 20/12/2020 - 10:21

Ma SALA dov'e', dove sono i suoi commenti, dove prende posizione, capisco essendo del PD come fa' prendere posizione se risulta essere dello stesso partito che accoglie tutti

mimmo1960

Dom, 20/12/2020 - 10:22

Questo è il risultato di una immigrazione di massa senza regole??

Giorgio Colomba

Dom, 20/12/2020 - 10:26

"Il loro stile di vita sarà il nostro" (L. Boldrini). Grazie Piddì, Grillo e Colle.

kayak65

Dom, 20/12/2020 - 10:28

Bisogna far causa al governo italiano che non garantisce la sicurezza degli italiani. In particolare ai buonisti PD ai poltronari m5s e agli approfittatori iv .le cause devono essere indirizzate alle persone che vogliono questa situazione ma che girano con la scorta

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Dom, 20/12/2020 - 10:28

Essere sgozzati è un atto tremendo da par suo, ma esserlo da due individui che non dovrebbero nemmeno trovarsi sul suolo italiano è allucinante, da film dell'orrore ...., "ringraziamo" chi favorisce il verificarsi di tale situazioni, e sappiamo benissimo di chi è la colpa primaria.

Ora

Dom, 20/12/2020 - 10:28

Nel titolo “ Nordafricani sgozzano......” Invece nell’articolo si legge “ Dovrebbero essere due nordafricani “ Ma insomma sono nordafricani o no?

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Dom, 20/12/2020 - 10:30

X Jon 10.12: e già, poverini, hanno agito per "necessità", mica trovano i Rolex a casa loro ....

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 20/12/2020 - 10:30

come dice la sboldrina???? ah si, la loro cultura sarà la nostra. e stanno facendo anche una legge per farli votare! e cmq non dimenticatelo sono risorse che ci pagano la pensione

leopard73

Dom, 20/12/2020 - 10:31

Ora che fate? Date la colpa a SALVINI che ha mille RAGIONI per dire basta con questo SCHIFO voluto dai KOMUNISTI!!!! Chi paga questo POVERETTO MEDICO che aveva ancora molti anni di VITA!!!!!!!

Albius50

Dom, 20/12/2020 - 10:32

Sono le solite risorse che ci pagano le pensioni.

claudioarmc

Dom, 20/12/2020 - 10:33

Il bello delle risorse Boldriniane è che puoi sempre contare su di loro anche sotto le Feste

ziobeppe1951

Dom, 20/12/2020 - 10:36

......mentre telekabul (TG3 Lombardia), si è subito precipitato nel dire ..non si sa cosa ci facesse il medico a Milano dato che era residente a Napoli e che il rapimento del telefonino di un anziano poco prima sembra non abbia nulla a che vedere con il successivo fatto di sangue..naturalmente nessun accenno ai due nordafricani segnalati dai testimoni...

Ilsabbatico

Dom, 20/12/2020 - 10:37

La Boldrini si inginocchierà??? Dubito, già stanno discutendo di dare loro cittadinanza e voto....VERGOGNATEVI COMUNISTI

frapito

Dom, 20/12/2020 - 10:37

Suvvia!! Erano un sessantacinquenne e un settantenne, il solito magistrato dirà che è stato un reato di lieve entità e pertanto saranno rilasciati a piede libero in breve tempo ... così potranno sgozzare qualqun'altro.

giovanni235

Dom, 20/12/2020 - 10:38

Non chiamateli nordafricani,date l'impressione di parlare di neri.Chiamateli "BOLDRI-RISORSE ESTERE",perchè potrebbero offendersi e non pagarci più la pensione.

FrateCipolla

Dom, 20/12/2020 - 10:41

Il multiculturalismo è fallito nei fatti. Il problema è che chi lo ha sempre professato e incentivato è ora al soldo di chi vuole ancora di più il meticciato diffuso. I politici di sinistra in ruoli apicali (vedi governo e EU) sponsorizzano questa ideologia malsana per interessi personali. Non di partito, ho detto personali(carriera e altro..) gli altri utili idioti di sinistra, poi non possono sconfessare anni di ipocrite battaglie. Grazie PD

Balubba1953

Dom, 20/12/2020 - 10:42

E che sara' mai ..vero Boldrini Pd e 5burini?

Ritratto di pulicit

pulicit

Dom, 20/12/2020 - 10:42

Jon:Condivido. Ricordate la rapina fatta ad un cinese zona Prato? Dopo qualche giorno sono stati trovati due nord africani bruciati.Regards

Ritratto di Flex

Flex

Dom, 20/12/2020 - 10:48

E' ora di svegliarsi e cacciare gli Africani, immigrati e senza titolo, dal suolo Italiano e a seguire ogni altro immigrato che non abbia diritto alla stato di rifugiato.

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Dom, 20/12/2020 - 10:49

X Ora 10.28: capirai...., magari sono magrebini.

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Dom, 20/12/2020 - 10:49

un'altra vittima di questo governo, sbarcate gente africana l'ITALIA è accogliente invadeteci pure come e quando volete, qui ABBIAMO QUELLO BARBUTO "FRANCESCANO" DEI SENZA SE E SENZA MA

MFR

Dom, 20/12/2020 - 10:56

Questo è quel che accade e accadrà sempre più frequentemente in una città abbandonata a canaglie che stanno in agguato e bivaccano in attesa di aggredire il malcapitato. Una città i cui abitanti già storicamente senz'anima, senz'altro dio che non sia il denaro o la "roba". E ora .. con questo pullulare di gentaglia dedita al crimine deliberatamente lasciata libera di agire dal sindaco Sala, addirittura in pieno giorno attorno alla stazione centrale! Ma la polizia dove è? Non si vede mai in centrale, tutt'al più a controllare l'altezza della mascherina sopra il naso ai vecchietti che prendono il treno. Una città vergognosamente disumana e abbandonata a stessa. Povero signore, se fosse rimasto nella sua Napoli, non sarebbe mai accaduto d'esser sgozzato per un portafoglio.

routier

Dom, 20/12/2020 - 10:59

Come ho sempre detto, le Nazione europee multirazziali e multietniche sono un completo e totale fallimento sociale. Suona strano che vi sia ancora una moltitudine di elettori (duri di comprendonio) che non lo capiscono.

Happy1937

Dom, 20/12/2020 - 11:03

Questo è il risultato della follia del Governo, Conte, Lamorgese, Renzi, Bellanova , Boldrini, CEI e brutta compagnia.

Sebastianich

Dom, 20/12/2020 - 11:04

Speriamo che li prendano!!! Purtroppo la Lega si è fatta soffiare l'occasione di restare al potere, forse perché pensava che l'italia andasse alle elezioni anticipate, ma probabilmente non aveva fatto i conti con la sinistra che governa indisturbata da decenni... se non avesse lasciato il governo a quest'ora non ci sarebbero più di questi omicidi cruenti, cose dell'altro mondo... La lega ha lasciato campo libero alla sinistra e gli ha consegnato il potere che difficilmente avevamo guadagnato e che ci hanno ingiustamente tolto grazie al ritorno dalla "finestra" di quel primo ministro che tanto aveva detto che non si sarebbe più presentato al governo se avesse perso le elezioni... ma che poi si arroga la decisione del futuro del nostro Paese. Ebbene nell'italia della sinistra tutto questo è possibile. Purtroppo. E chissà quando andremo se andremo alle prossime elezioni... Senza che regalino cittadinanza e voto alle migliaia di immigrati che Madame Bodrini desidera tanto...

honhil

Dom, 20/12/2020 - 11:06

Il Viminale quando si deciderà a rendere pubblici i dati statistici relativi ai crimini commessi da queste risorse sinistre?

steluc

Dom, 20/12/2020 - 11:07

Tutto questo non bastava, o perlomeno processo troppo lento, bisognava accelerarela morte dell Occidente, cuil’immigrazione incontrollata è preposta,governi Quisling come il nostro troppo titubanti. Signori, ecco il Covid.

Ritratto di jim60

jim60

Dom, 20/12/2020 - 11:09

La loro cultura diventera la nostra ...

Ritratto di Adespota

Adespota

Dom, 20/12/2020 - 11:11

Ipotesi di sentenza politicamente corretta nel caso in cui i delinquenti vengano catturati: " va esclusa la punibilità per i seguenti motivi: i due hanno agito in stato di necessità perchè non si ricordavano l'ora in cui dovevano consegnare una dose; l'hanno chiesta al malcapitato che non ha risposto in modo gentile e mal gliene è colto; inoltre a sostegno di ciò ne deriva che una volta saputa l'ora i due hanno gettato via l'orologio, facendo venir meno l'ipotesi di rapina. Andate in pace, i sinistri vi amano."

ITA_Chris

Dom, 20/12/2020 - 11:12

La Boldrini ha commentato? Black live matter si sono inginocchiati?

Ritratto di faman

faman

Dom, 20/12/2020 - 11:14

episodio raccapricciante così come è raccapricciante il modo in cui il titolo lo sottopone ai lettori. Chiaramente per scatenare la canea, come se ce fosse bisogno. (il mio è un commento da Komunista, vero?)

Ritratto di Loudness

Loudness

Dom, 20/12/2020 - 11:20

Coloro che non volevano l'Italia come un FarWest si sono adoperati per trasformarla in un FarWest. Con la differenza che li erano armati tutti e quindi c'erano le stesse possibilità di crepare sia per il manigoldo sia per la persona perbene. Nell'Italia PD/M5S crepa sempre e solo la persona perbene perchè tra i due (il manigoldo e la pers perbene)quella disarmata è sempre la persona perbene.

Ritratto di moshe

moshe

Dom, 20/12/2020 - 11:28

ma Mattarella si preoccupa di criticare i nazionalismi !!!

Scirocco

Dom, 20/12/2020 - 11:29

Purtroppo questo sarà il futuro dell'Italia. Nel tempo, per gli interessi di determinate persone che volevano manovalanza a basso costo e per i facili guadagni per ONG, Cooperative, Associazioni pseudo caritatevoli grazie all'arrivo dei clandestini, abbiamo riempito le nostre città con la rumenta del mondo. Sono persone che provengono da paesi dove la vita di una persona vale ZERO, dove i padri ed i fratelli violentano figlie e sorelle, dove non ci sono cultura ed educazione quindi non possono essere lasciati per le strade delle nostre città senza controllo. Se a questo aggiungiamo una magistratura che li protegge e processa un Ministro degli Interni, dei Poliziotti e dei Carabinieri che non possono nemmeno toccare un clandestino altrimenti passano loro l'anima dei guai non possiamo che pensare che questo è solo l'inizio di quel che sarà l'Italia a meno che non si possa andare a votare e vedere di cambiare registro alla svelta!

ItaliaSvegliati

Dom, 20/12/2020 - 11:30

@faman perché non è vero?

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 20/12/2020 - 11:30

ringraziamo il sindaco Sala che permette di circolare per Milano questi assassini clandestini

Renee59

Dom, 20/12/2020 - 11:32

I valori importati dalla Boldrini &Co. Valori che secondo lei, adotteremo anche noi.

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Dom, 20/12/2020 - 11:33

E' inevitabile ,aprendo indiscriminatamente le porte ai migranti, che importiamo brave persone ma anche spregiudicati malfattori. Paga il cittadino comune con la sua famiglia non certo la Boldrini o le altre potenze caldeggianti la migrazione selvaggia .

Ritratto di Loudness

Loudness

Dom, 20/12/2020 - 11:35

faman, nel titolo cosa avrebbero dovuto mettere per non scatenare la canea? Due esseri umani? Due marziani? Due sconosciuti? Due alieni? Non mettere nulla come se non mettendo nulla non ci fossero colpevoli? Oppure tu sei uno del filone che il pensionato lo abbiano ucciso due italiani o due nordafricani conta poco?

Ritratto di Gabriele184

Gabriele184

Dom, 20/12/2020 - 11:37

Nel frattempo, decine di agenti, a 200 metri dal luogo del delitto, erano impegnati a controllare le autodichiarazioni di chi stava partendo dalla stazione Centrale... MATTARELLA: l'Italia non merita questo scempio!!

Ritratto di sr2811

sr2811

Dom, 20/12/2020 - 11:38

se li prendono basta dire "ci avevano dato di neri" e sono subito fuori...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 20/12/2020 - 11:45

Grazie sinisrta. Ne andate fieri delle imprese delle vosrte risorse che avete fatto arrivare a tutti i costi? Questi delitti sono responsabilità vostre. Un giorno pagherete tutto. Non scapperete.

Ritratto di moshe

moshe

Dom, 20/12/2020 - 11:50

... e i giallorossi distruggono i dl sicurezza di Salvini ... votateli ancora, mi raccomando !!!

Ora

Dom, 20/12/2020 - 11:52

X scimmietta: Magari?Quando li prenderanno lo sapremo. Erano africani clandestini assassini bestie anche quando avevano ucciso il carabiniere a Roma ( governo Salvini) poi invece erano due americani figli di papà.

Ritratto di Antonosofiro

Antonosofiro

Dom, 20/12/2020 - 11:55

Al giorno d'oggi un Rolex NON SI DEVE NEGARE A NESSUNO, e visto che Giuseppi non ha ancora fatto il buono Rolex per i reidenti sotto la latitudine 30° Nord, è comprensibile che le risorse operino propria sponte. Bisogna essere buoni, vivha la pache nel monto.

Benevola

Dom, 20/12/2020 - 12:00

Fino a ieri nessun’altra testata voleva rivelare quel piccolo particolare, la, quantomeno presunta, provenienza dei rapinatori assassini, proprio a voler trattare tutti noi come dei poveri allocchì...è il voler far finta di niente che fomenta l’odio, è così difficile da capire?

pensaepoiagisci

Dom, 20/12/2020 - 12:05

Non e' questione di nordafricani..perche' tante volte sono le persone dell est che aggrediscono,derubano ed uccidono..e' una situazione di non legalita' ..chi delinque deve andare in galera e basta !

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Dom, 20/12/2020 - 12:07

Strano...! Non ho ancora letto che la colpa è di Salvini. Probabilmente i kattokomunisti stanno ancora dormendo.

giancristi

Dom, 20/12/2020 - 12:09

ERGASTOLO per queste belve. Grazie ai sostentori della accoglienza, a cominciare da Bergoglio.

Ritratto di faman

faman

Dom, 20/12/2020 - 12:10

ItaliaSvegliati-Dom, 20/12/2020 - 11:30: mai stato Komunista, la notizia va giustamente data con il rilievo che merita, ma al titolo manca chiaramente il buon senso, creato per la platea che abbaia. Ma per lei e tanti altri chi non pensa come voi è un Komunista, vero?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 20/12/2020 - 12:15

Avanti con gli "avvocati" difensori di questi delinquenti da parte dei commentatori di sx. Non si fermano nemmeno davanti ad una aggressione con morto. C'è stato un testimone pensionato aggredito. Eeeeh ma non si può sapere se siano loro gli stessi (la difesa dei sx), è tutto da accertare. Se potessero vorrebbero essere i loro giudici per liberarli,...se potessero. Quindi quelli di sx approvano tutto questo, perchè in mezzo ci sono dei clandestini. Oddioooo!!! Come faccio a dire che sono clandestini, non ho le prove! Per la sx ci vogliono mille prove, invece per uno di dx che sia condannato pure su supposizioni.

Calmapiatta

Dom, 20/12/2020 - 12:17

Tutti gli eventi occorsi negli ultimi mesi, sono solo il prodromo di ciò che avverrà, complice anche la crisi indotta dalle scellerate scelte del governo Conte. È evidente che non esiste alcun "progetto" di integrazione.

lavitaebreve

Dom, 20/12/2020 - 12:27

MAFIA SICILIANA , MAFIA NIGERIANA, CAMORRA, SACRA CORONA UNITA, NDRANGHETA, SGOZZATORI ISLAMICI, RAPINATORI, STUPRATORI, BABY GANG ECC ECC. CHE BEL PAESE...L'ITALIA.

ruggerobarretti

Dom, 20/12/2020 - 12:30

faman, dai non meniamo il can per l'aia. Se e' certo che gli assassini sono due magrebini, non vedo perche' non lo si dovrebbe evidenziare. Non creiamo scandali demenziali come quelli che hanno riguargato quell'arbitro rumeno per aver definito "black guy" un giocatore che biondo non era, ma nero si.

RolfSteiner

Dom, 20/12/2020 - 12:36

Come sarebbe a dire che "forse non si sono neppure accorti di aver ucciso il medico"? Giusticazionismo per due luridi individui?

mimmo1960

Dom, 20/12/2020 - 12:45

Per faman 12:10. E lei come la pensa???

Boxster65

Dom, 20/12/2020 - 12:46

E per Salah il problema di Milano sono le poste ciclabili!! Mi raccomando ad aprile provate a ragionare cari milanesi prima di dare il voto al sindaco islamista..

ItaliaSvegliati

Dom, 20/12/2020 - 12:46

@faman affermare che l'episodio è raccapricciante come raccapricciante è la descrizione per scatenare la canea come la interpreta? Non lascia dubbi a interpretazioni diverse è indiscutibile!!!

Mariottoilritorno

Dom, 20/12/2020 - 12:52

Distruggere il tessuto sociale ed economico di un Paese porta anche a questo.

DRAGONI

Dom, 20/12/2020 - 12:54

SONO DELLE RISORSE CHE VOGLIONO ACCORCIARE I TEMPI PER RASGGIUNGERE LA RICHEZZA SENZA LAVORARE.

buonaparte

Dom, 20/12/2020 - 13:01

fra qualche anno anno sidney pokllack puo venire a milano a girare la mia africa non ce piu bisogno che vada in africa

jaguar

Dom, 20/12/2020 - 13:10

Invece di controllare questa gentaglia, preferiscono rompere le palle agli italiani sguinzagliando 70 mila agenti per le festività. E sapete perchè? Perchè se si azzardano a chiedere anche solo i documenti ai clandestini, questi li menano.

Absolutely

Dom, 20/12/2020 - 13:13

E questi irresponsabili abusivi al governo pensano a smantellare i decreti Salvini.

QuasarX

Dom, 20/12/2020 - 13:17

qualcuno si muove solo dopo che qualcun'altro viene SGOZZATO in pieno centro a milano? dovete solo VERGOGNARVI; esercito nelle strade e cominciate coi rastrellamenti

Absolutely

Dom, 20/12/2020 - 13:20

Andate a casa, non vi vogliamo al governo, abusivi. Andate voi in Africa se vi piacciono tanto gli africani, così con una fava prendiamo due piccioni.

GuglielmoCrollalanza

Dom, 20/12/2020 - 13:20

L'ipotesi di rapina non ha senso, in quanto non hanno portato via né il Rolex né i soldi. Probabile che gli africani non c'entrino niente, se non ad aizzare i patrioti in via d'estinzione

machimo

Dom, 20/12/2020 - 13:23

Grazie mattarella per tutte queste risorse.

necken

Dom, 20/12/2020 - 13:32

Bisognerebbe aumentare le forze dell'ordine perche la sicurezza dei cittadini è sempre prioritaria anche rispetto al covid

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Dom, 20/12/2020 - 13:36

X GuglielmoCrollalanza 13.20: ... si sono accorti che il rolex era fasullo .... made in cina.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 20/12/2020 - 13:36

E siete solo agli inizi cari Italiani!!! Per la prossima primavera gli amici delle RISORSE, stanno facendo preparare a Brema una nave che potra portarvene fino a 1000 a viaggio!!!AUGURIII!! Ciao Gianfi,ciao Beppe NOI per fortuna in Italia NON ci viviamo piu!!!

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Dom, 20/12/2020 - 13:37

La mattanza continua da troppo tempo. Gli italiani morti per mano di stranieri in Italia quanti sono? Perché nessuno lo dice? I magrebini delinquenti, violenti e profittatori di aiuti sociali illegittimi, a volte si tramutano con grande semplicità di azione in assassini. Quasi fossero guidati da una legittimità superiore nel procurare violenza e morte a persone non musulmane. Sono i musulmani che applicano distortamente (o forse no) alcune sure del Corano?

Melquiade

Dom, 20/12/2020 - 13:38

Boldrini, questo morto è troppo bianco perché valga la pena di inginocchiarsi?

Absolutely

Dom, 20/12/2020 - 13:39

@GuglielmoCrollalanza Hai ragione, è stato Salvini insieme alla Meloni, l’hanno visti fuggire via insieme

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 20/12/2020 - 13:39

L'articolo dice che lo strtagemma usato per far perdere le tracce e stato quello di cambiarsi gli abiti sulla metropolitana!!! E nessuno di quelli che ha assistito a sto "spogliarello" si e accorto di niente!!! BAHHH

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Dom, 20/12/2020 - 13:39

X GuglielmoCrollalanza 13.20: non è che adesso, così per caso, me la spacci come un'aggressione razziale.....?

Giorgio5819

Dom, 20/12/2020 - 13:41

faman20/12/2020 - 11:14,...no, solo da ignorante.

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Dom, 20/12/2020 - 13:42

Quando la città retta a democrazia si ubriaca di libertà confondendola con la licenza, con l’aiuto di cattivi coppieri costretti a comprarsi l’immunità con dosi sempre massicce d’indulgenza verso ogni sorta di illegalità e di soperchieria; quando questa città si copre di fango accettando di farsi serva di uomini di fango per potere continuare a vivere e ad ingrassare nel fango.....quando chiunque gli capiti in casa, possa acquistarvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e ci è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine...... PLATONE - LA REPUBBLICA - CAP. VII° - ATENE 370 A.C.

ziobeppe1951

Dom, 20/12/2020 - 13:45

Crollalanza...no..era solo un gioco finito male.. fa parte della loro cultura.. ma va a ciapà i ratt

Ritratto di navajo

navajo

Dom, 20/12/2020 - 13:48

Faman. il modo di pensare cui tu accenni, lo avete messo in pratica voi komunisti, fin dal lontano 1946. Se non eri komunista e/o di sinistra, eri dichiaratamente un fassista.

Ritratto di moshe

moshe

Dom, 20/12/2020 - 13:49

Mattarella: accogliere, includere, integrare, lavoro e casa ..... quante ca..ate !!!!!

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Dom, 20/12/2020 - 13:49

X Ora 11.52: già, adesso, magari, salta fuori che è un'aggressione a sfondo razziale compiuta da due figli di papà padani contro italica gente...

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Dom, 20/12/2020 - 13:55

faman Dom, 20/12/2020 - 11:14 Indipendentemente dal titolo e dai soggetti bisogna focalizzarsi sull'accaduto:un dottore è stato derubato,sgozzato e lasciato agonizzante come se nulla fosse. I magistrati faranno quello a cui sono preposti?Io lo spero,anche se ne dubito!

maurizio50

Dom, 20/12/2020 - 14:01

Sono quelli ai quali il Parroco Argentino ogni giorno chiede perdono per le ingiustizie patite dai bianchi Europei!!!!

Ritratto di zeropa91

zeropa91

Dom, 20/12/2020 - 14:02

Boldrina,dove sei?

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 20/12/2020 - 14:07

spero che il sindaco eviti di fare le condoglianze alla famiglia perchè dovrebbe solamente vergognarsi perchè permette a questi assassini clandestini di circolare per la città.

vinvince

Dom, 20/12/2020 - 14:08

Cacciamoli tutti prima che sia troppo tardi !!!

Helter_Skelter

Dom, 20/12/2020 - 14:14

Il solito articolo pieno di condizionali, di se, di forse. Come al solito i giornalisti del Giornale ne sanno di più degli investigatori che da quanto si legge da altre parti considerano la rapina andata male un'ipotesi secondaria.

hectorre

Dom, 20/12/2020 - 14:14

il sindaco sala non chiede meno clandestini e criminali arrivati per merito del suo partito, ma più uomini che controllano questi delinquenti!!!....votatelo ancora mi raccomando!!!....alla stupidità non c’è mai fine....

Ritratto di nordest

nordest

Dom, 20/12/2020 - 14:17

Portate pazienza : questa è gente che si sta inserendo nel partito col PD ci vuole del tempo; ,e tra non molto avocati gratis reddito di cittadinanza e potranno anche votare giustamente PD . Poveri noi .

flip

Dom, 20/12/2020 - 14:17

e per fortuna che sono "RISORSE"....IMMAGINATE SE ERANO ASSASSINI........

angelo gennari

Dom, 20/12/2020 - 14:18

Di questo passo si dovra' girare armati di Pistola con colpo in canna e sicura inserita ....al di la di questo non si capisce come mai la Cina sta rieducando milioni di Musulmani di una vasta regione interna , il Giappone di far entrare Musulmani nemmeno a parlarne per scherzo e nessuno fiata ....la molle Europa li fa entrare in 1.000 modi diversi e almeno da 30 paesi diversi e ci facciamo scannare ....Perche' ???????

Ilsabbatico

Dom, 20/12/2020 - 14:20

Dovete fare un bel blocco navale e non far entrare più nessun clandestino, e quelli già presenti rimandarli tutti a casa loro... Altro che reddito, paghetta telefonino e forse anche cittadinanza e voto...vergogna, è un insulto agli italiani.

ItaliaSvegliati

Dom, 20/12/2020 - 14:23

@faman secondo lei come doveva essere il titolo?

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 20/12/2020 - 14:26

Alka selzer 14e14 ovvero il MINIMIZATORE!!!! jajajajaja Ciao Beppe.

Mariottoilritorno

Dom, 20/12/2020 - 14:28

QuasarX i giornali continuano a parlare di pieno centro quando quella zona NON è pieno centrodi Milano, pieno centro è il centro storico, la zona dietro la Stazione non è centro, non lo è mai stata, certo via Macchi, Scarlatti ecc.sono zone residenziali piene di case eleganti anche molto ben abitate, ma ormai da anni purtroppo la situazione è cambiata e non definirei quei posti al pari del centro storico quanto a sicurezza e gente che ci gira

Ritratto di Italia_libera

Italia_libera

Dom, 20/12/2020 - 14:31

Se la vita e' un dono,i clandestini sono una piaga comunista!

Frusta2

Dom, 20/12/2020 - 14:42

Non poteva esserci episodio peggiore per festeggiare l’abolizione dei decreti sicurezza del Conte 1. Fossi nei grullini mi nasconderei ma inutile sperare. Gente senza dignità e senza aver mai lavorato non capisce la tragedia nn solo della famiglia del morto ma di un interro popolo, quello italiano, che sempre viene messo in secondo piano pur di assecondare l’invasione tanto cara ad un’altra tragedia italiana: la boldrini e gente come lei

lorenzovan

Dom, 20/12/2020 - 14:47

il regalo di natale per i soliti bananas odiatori...c'e' sempre uno straniero assassino sotto l'albero del giornale

flip

Dom, 20/12/2020 - 14:50

VINVICE..NON SOLO LORO,... MA ANCHE CHI LI ACCOGLIE E FORSE,NE TRAE ANCHE VANTAGGIO ECONOMICO.......POTREBBE ANCHE ESSEREE' UN TRAFFICO DI ESSERI UMNANI....NON CREDO CHE POTREMO ACCOGLIERE TUTTA L'AFRICA E DINTORNI.......PENSA CHE SE ATTRAVERSASSERO LO STRETTO DI GIBILTERRA, PROPRIO DAVANTI HANNO L'AMERICA..........

Gaigher25

Dom, 20/12/2020 - 14:56

Questi comunisti del piffero, svendono la nostra Italia a questi delinquenti, delinquenti come loro ... Apriamo i confini e porti a tutti senza controllo perché sperano di far entrare qualcuno che dandogli la cittadinanza li voterà per portare alla rovina il nostro paese.. Lasciateci votare e decidere cosa e come fare in casa nostra NOI Italiani nipoti di chi l’Italia l’ha creata... Che vergogna gli Italiani in carcere fra le mura di casa e questi personaggi liberi e MANTENUTI da questi pseudo politici comunisti !!!

savonarola.it

Dom, 20/12/2020 - 15:01

Sicuramente il medico li avrà offesi per il colore della loro pelle. La rapina è solo un'ipotesi da scartare. Secondo i giudici. Vedrete...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 20/12/2020 - 15:03

@faman - macchè sol okomunista i ltu o commento? No, è ben alrto, da traditore della patria. Inneggi all'invasione indiscriminata di clandestini tra i quali ci sono molti delinquenti, facendola pagare a tutti gl iitaliani. e questi compiono atti criminali da terrorista. Se non li avessero portati qui i tuoi amici comunisti, molte pesone non sarebbero state danneggiate e morte. Voi siete responsabili come complici di questi criminali. Non cercare scuse e giustificazioni che mai nessuno sano di mente ti darà.

ziobeppe1951

Dom, 20/12/2020 - 15:07

favas portoghese...per fortuna da noi, sotto l’albero, non troviamo certi doni...lololololo...ciao Nando

Ritratto di illuso

illuso

Dom, 20/12/2020 - 15:15

@lorenzon, io non odio gli stranieri che vengono a fancazzare illecitamente in questa sciagurata italieta, bensì mi fanno ribrezzo coloro che li accolgono incrementando il più sporco business della storia moderna... la becera accoglienza rende più della droga.

anna.53

Dom, 20/12/2020 - 15:16

Non si tratta (mai!) di odiare, ma di detestare questa disordinata e molte volte falsa accoglienza, in cui diritti e doveri degli accolti sono sbilanciati a volte troppo nei confronti dei primi (vedi lungaggini in ottenimento della cittadinanza). In altri casi, specie di reiterazione di reati gravi contro la persona, si assiste a gravi ingiustizie e giustificazionismi, che certo non aiutano a educare al senso di uno Stato serio e poco incline a richiedere il rispetto dei doveri da parte di tutti.

Jennarino

Dom, 20/12/2020 - 15:20

Purtroppo questo è il futuro che ci aspetterà, omicidi, rapine, criminalità diffusa e impunità. Far west, se aspettate la magistratura state freschi... lori liberi e voi in carcere.Altro che decreti Salvini, fin troppo buonisti, ci vogliono leggi con pene esemplari per chi accolto ed ospitato commette simili crimini, è un doppio aggravante. Sono molto pericolosi e non hanno nulla da perdere, questo dovrebbe essere considerato come un aggravante con pene esemplari, carcere a vita, lavori forzati e risarcimento a vita per loro e per i loro sponsor. Purtroppo nulla di questo succederà se verranno presi dopo 2 anni saranno liberi di commettere ancora peggio di quello che hanno fatto, e i poliziotti avranno fatto un lavoro inutile che tanto il magistrato di turno vanificherà tutto. Forse in carcere ci dovrebbero stare i giudici che ad ogni occasione emettono sentenze ridicole e garantiscono l'impunità.

ItaliaSvegliati

Dom, 20/12/2020 - 15:24

@lorenzovan pensa invece al bel regalo di Natale per i familiari e i parenti del povero medico sgozzato, quanti italiani hanno pagato un caro prezzo per questa migrazione incontrollata e soprattutto mal gestita, finché non ti tocca da vicino non ci credi sei proprio un poveretto....non aggiungo altro.

giolio

Dom, 20/12/2020 - 15:26

Librandi , e sicuro al 100x100 ...... gli assassini sono italiani camuffati da nordafricani

Lugar

Dom, 20/12/2020 - 15:27

Per questo governo le priorità sono altre. Non sappiamo quali siano le altre, comunque non vediamo l'ora che si cambi passo. Non abbiamo bisogno di più polizia ma di una vera polizia che faccia veramente paura ai delinquenti e non far da bersaglio ai primi trogloditi di turno.

RolfSteiner

Dom, 20/12/2020 - 15:33

lorenzovano@ "regalo di Natale"? Ma non ti vergogni di quello che hai scritto?

andy57

Dom, 20/12/2020 - 15:41

CARI CLANDESTINI NON PREOCCUPATEVI ADESSO CI PENSA LA BOLDRINA CHE VUOLE PURE DARVI IL VOTO

bmcseawolf

Dom, 20/12/2020 - 15:45

La metastasi e' ormai diffusa.

mimmo1960

Dom, 20/12/2020 - 15:50

Per lorenzovan. E lei è il solito odiatore degli onesti.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 20/12/2020 - 16:02

Quando il Coronavirus avrà mietuto l'italica genia finalmente si sarà compiuta la profezia: le loro culture sararanno le nostre ... manco un conclamato iettatore sarebbe riuscito in così nobile impresa.

giolio

Dom, 20/12/2020 - 16:05

Purtroppo dobbiamo rassegnarci . il problema non sono gli stranieri che lavorano anche se sono arrivati sui barconi . Il vero problema e la magistratura italiana ,

Giorgio5819

Dom, 20/12/2020 - 16:06

lorenzovan- 14:47, ..anche oggi ? VERGOGNATI !

Ritratto di Fralabbate

Fralabbate

Dom, 20/12/2020 - 16:11

Peró pure voi del giornale... "Forse i rapinatori non si sono neppure accorti di aver ucciso il medico che aveva reagito alla rapina". Ma seriamente pensate ste cose di uno sgozzamento? Per il resto, non commento tanto sono (mis)fatti quotidiani.

Ritratto di pierluigiv

pierluigiv

Dom, 20/12/2020 - 16:19

il PD cerchera' gli assassini per dare loro la cittadinanza onoraria, questo e' il governo dei nemici del popolo e dei lavoratori

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Dom, 20/12/2020 - 16:52

Hanno superato ogni limite! I siti dei giornali di sinistra (Corriere, ad esempio) NASCONDONO la verità e non dicono che sono stati due nord africani (clandestini?) a uccidere il medico. Solo IL GIORNALE lo dice con la chiarezza della verità. Rivolgiamo un appello a Salvini: falsare la verità per motivi ideologici è grave, tra poco voteremo e l'Italia sarà sovranista, nei primo 100 giorni chiuda i giornali che propalano menzogne per ragioni ideologiche (comunisti, buonisti, sinistrorsi). L'informazione deve essere veritiera o neppure in uno Stato sovranista saremo veramente liberi .

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Dom, 20/12/2020 - 17:02

X pierluigiv 16:19 Davvero sono già pronti a concedere ai due nord africani la cittadinanza onoraria? Non ci posso credere! L'odio dei rossi verso gli italiani onesti che lavorano e pagano le tasse arriva fino a questo punto? Che brutta città è diventata la Milano di Sala.

Ritratto di faman

faman

Dom, 20/12/2020 - 17:42

molto felice che il mio commento abbia sucitato tante repliche. Io penso semplicemente che è stato un assassinio raccapricciante e che i responsabili vanno condannati all'ergastolo. Il titolo ha evidenziato con compiacimento l'origine degli assassini. Così non sarebbe stato se fossero stati italiani. Detto da voi, Komunista (mai stato) è un complimento.

Ritratto di faman

faman

Dom, 20/12/2020 - 17:49

Leonida55-Dom, 20/12/2020 - 15:03: stai vaneggiando? come al solito interpreti il pensiero degli altri a modo tuo da destroide indottrinato.

Ritratto di faman

faman

Dom, 20/12/2020 - 17:56

perSilvio46-Dom, 20/12/2020 - 17:02: certamente, in via confidenziale mi hanno informato che è stata già concessa.

dagoleo

Lun, 21/12/2020 - 11:28

ma noo non è vero. è lui che si è sgozzato da solo. la Stazione centrale è tranquilla, un posto sereno e controllato benissimo. E Sala è giusto che venga riconfermato sindaco perchè ha fatto bene e reso Miolano una delle città più sicure al mondo.

dagoleo

Lun, 21/12/2020 - 11:38

...e non sarà certo l'ultimo. ma Sala dice che Milano è sicura, quindi state tranquilli.