Una ragazzina disabile presa a sassate al parco

La 13enne insultata e aggredita in un giardino pubblico da un gruppo di bulli

Una ragazzina disabile presa a sassate al parco

Violenze choc in un giardino pubblico di Milano. Ieri sera è stata aggredita una 13enne con un ritardo psichico. Un gruppo di ragazzini coetanei, allontanati poi dalla madre, l'avrebbe presa a sassate.

La ragazzina, che vive proprio accando al parco di via Gonin, nel quartiere Giambellino, è stata aggredita da un gruppetto di quattro o cinque 13enni. Prima l’hanno presa in giro, poi sono passati alle pietre. La ragazza, in lacrime per il dolore e per l’umiliazione, ha chiamato al cellulare la madre che, trovandosi nelle vicinanze del parchetto, è intervenuta avvertendo contemporaneamente la polizia.

All’arrivo degli agenti, però, gli aggressori avevano già lasciato il giardino che si trova tra via Inganni e via Giambellino.

La 13enne è stata accompagnata in condizioni non gravi all’ospedale San Paolo dove i medici le hanno riconosciuto una prognosi di quattro giorni per le sassate e per dei graffi a una spalla.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica