Le ali di Milano

Ryanair, novità per l'inverno nuovo volo Milano Malpensa - Vienna

Dal prossimo ottobre due collegamenti giornalieri dallo scalo gestito da Sea. Sul sito della compagnia una promozione speciale da cogliere entro la mezzanotte del 31 luglio

Ryanair, novità per l'inverno nuovo volo Milano Malpensa - Vienna

Nuova rotta di Ryanair per la prossima stagione invernale da Milano Malpensa a Vienna, con due collegamenti giornalieri operativi da ottobre 2020. I viaggiatori possono prenotare una vacanza invernale nella capitale austriaca volando con tariffe low cost e in sicurezza con levolando con le misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i suoi clienti e l'equipaggio.

Per festeggiare il nuovo collegamento, Ryanair ha messo in vendita i biglietti a partire da 16,99 euro per viaggi il prossimo novembre che devono essere prenotati entro la mezzanotte di venerdi 31 luglio, solo sul sito web Ryanair.com.

“Ryanair è entusiasta di lanciare la rotta Milano Malpensa-Vienna con 2 frequenze giornaliere, a partire da ottobre, come parte integrante dell’operativo per l’inverno2020. I clienti in partenza da Milano possono ora prenotare voli per Vienna fino a marzo 2021", dice Chiara Ravara, Head of international communications di Ryanair.

“L’annuncio di Ryanair conferma Milano Malpensa come uno dei poli aeroportuali su cui puntare per il rilancio delle operazioni e il rapido recupero della connettività aerea. Sea ha investito molto nella sicurezza dei propri aeroporti, adeguando le proprie operazioni ai più alti standard che questa emergenza sanitaria richiede", sottolinea Andrea Tucci, Vp Aviation business development di Sea.

"Cogliamo, con il lancio di questa rotta, due importanti segnali; l’ulteriore riconoscimento degli investimenti e del lavoro fatto per favorire la ripresa in sicurezza delle operazioni e la fiducia che i vettori pongono nel veloce recupero di traffico dalla vasta catchment area che l’aeroporto serve.

L'annuncio di Ryanair - conclude Tucci - segna quindi un altro passo verso il recupero dalla crisi che ha colpito le compagnie aeree, gli aeroporti e l’intero settore dei viaggi”.

Commenti