Saldi, è la notte dello shopping

Ecco servito il riscatto dei commercianti. Si svolgerà questa sera la notte bianca dei saldi in corso Buenos Aires con Ascobaires e in zona De Angeli con Asco DeAngeli. Le iniziative delle associazioni di via hanno il supporto organizzativo di Confcommercio Milano e ci si potrà lanciare negli acquisti fino a mezzanotte. Via Marghera resterà chiusa al traffico dalle 19 in avanti e in strada verranno montati gazebo dei commercianti per l'esposizione dei prodotti. Lo shopping sarà accompagnato dal sottofondo musicale di classica e jazz.
Una seconda notte bianca dello shopping sarà quella fissata per il 6 settembre. Si tratta della quarta edizione del Vogue Fashion's night out che quest'anno sarà dedicata alla raccolta di fondi per i terremotati.

Per l'occasione i negozi rimarranno aperti fino alle 23 e saranno in vendita anche oggetti in edizione limitata. «L'intento dell'iniziativa - spiega l'assessore alla Cultura Stefano Boeri - è anche quello di fare entrare la gente nei negozi, in un momento di difficoltà in cui c'è bisogno di far ripartire un flusso economico».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica