Ultim'ora
Bce: tassi giù al 3%. Stmati risparmi sui mutui per 140 euro l'anno
Ultim'ora
Bce: tassi giù al 3%. Stmati risparmi sui mutui per 140 euro l'anno

Sei rapine in permesso dal carcere Torna in cella

Sei rapine in permesso dal carcere Torna in cella

Almeno sei rapine in 15 giorni e durante un permesso premio dal carcere. Farouk Legliti, 30 anni, italiano di origine marocchina, aveva già un proprio record alle spalle quando l'altro ieri è stato arrestato a Ventimiglia dalla squadra mobile di Milano, mentre cercava di espatriare con 50mila euro suddivisi in mazzette nascoste nello zaino. Una parte degli 80mila euro rimediati con i colpi messi a segno a Milano le prime due settimane di maggio. In quei giorni appunto Legliti era in permesso premio concessogli dal carcere di Parma.

Il 30enne è tornato in cella in Emilia con il soprannome «l'accompagnatore», affibbiatogli dal key crime, il sistema di riconoscimento facciale che individua i «seriali». Dopo i colpi, infatti, e prima di fuggire, il rapinatore si faceva accompagnare dalle vittime all'esterno di banche o supermercati.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica