Smemoranda ora è personalizzabilePresentata la storica agenda 2014-15

«Vivi, Ama, Ridi» è il messaggio di Smemoranda 2015, ispirato a un verso del poeta John Mac Leod. «Vogliamo trasmettere ai ragazzi uno slancio positivo», ha spiegato Nico Colonna, direttore di Smemoranda con Gino e Michele, svelando i segreti dell'edizione numero 37 della storica agenda per la scuola.
Dieci le varianti disponibili (cinque colori e quattro formati) più due versioni speciali che esaltano la singolarità di Smemoranda: «The photo I like», con la possibilità di inserire un'immagine in copertina e «Just For Me» personalizzabile come una lavagna con un'apposita matita.


Ma Smemoranda resta un best-seller da quasi un milione di copie all'anno soprattutto grazie ai suoi contenuti distribuiti in 112 pagine firmate da cento fra autori e disegnatori: dagli storici Claudio Bisio, J-Ax, Antonio Albanese, Checco Zalone, Altan, Staino, Vauro alle new entry Fedez, Malika Ayane, Mika, Moreno, Dr. Pira e Bevilacqua. Oltre a centinaia di citazioni, aforismi e battute non solo d'autore.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica