Cronaca locale

Trovato il cadavere di uno studente camerunense in una residenza del Polimi

La macabra scoperta di una donna delle pulizie questa mattina verso le 9: uno studente camerunense è stato trovato senza vita nella propria stanza

Trovato il cadavere di uno studente camerunense in una residenza del Polimi

Un ragazzo di 29 anni originario del Camerun è stato ritrovato morto questa mattina a Milano, in una residenza destinata agli studenti del Politecnico.

Erano da poco passate le 9 del mattino quando, allertata dal cattivo odore che proveniva dall'interno di una camera, una donna addetta a fare le pulizie nella struttura ha trovato il cadavere in avanzato stato di decomposizione in una delle stanze della struttura "Galileo Galilei" in via Corridoni, nel pieno centro cittadino.

Dalle prime informazioni pare che la morte dello studente universitario possa essere fatta risalire a qualche giorno fa: il giovane era stato visto in pubblico per l'ultima volta ormai due settimane or sono.

Sul luogo sono già arrivati gli uomini della polizia scientifica che hanno immediatamente iniziato ad effettuare tutti i rilievi del caso. Inoltre la polizia di Stato ha aperto un'indagine per appurare la dinamica esatta che ha condotto alla morte del giovane camerunense.

Sulle cause del decesso non sono per il momento ancora state avanzate ipotesi.

Commenti