Cronaca locale

Viaggio alla scoperta del design contemporaneo al Kartell Museo

Visita guidata gratuita fra le icone della modernità sabato 14, in occasione della Giornata del Contemporaneo

Viaggio alla scoperta del design contemporaneo al Kartell Museo

Viaggio nel design e nella creatività, sabato 14 ottobre, in occasione della tredicesima edizione della Giornata del Contemporaneo promossa da Amaci (Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani), al Kartell Museo che organizza una visita guidata gratuita.

Il Museo mostra e racconta l’evoluzione del brand attraverso le collaborazioni con i più importanti maestri internazionali del design industriale. La visita guidata è l’ occasione per conoscere la storia di Kartell dall'inizio degli anni Cinquanta fino ad oggi e i prodotti più iconici che hanno segnato il design contemporaneo, ospitati nei più importanti musei di tutto il mondo.
Disponibile al pubblico un servizio navetta per raggiungere il Museo da Milano. La partecipazione alla visita guidata è gratuita con prenotazione obbligatoria (tel 02 90012269 - mail info@museokartell.it) fino ad esaurimento posti.

Ecco il programma
ore 14.30 - partenza navetta da Milano Kartell Flagship Store via Turati angolo Via Porta (MM3 Turati); ore 15.

00 - partenza navetta da Milano piazzale Genova (MM2 Porta Genova); ore 15.30 - arrivo al Kartell Museo e inizio visita guidata; ore 17-30 - ritorno a Milano Piazzale Genova e Kartell Flagship Store

Commenti