Mille firme contro il canone Rai

L’effetto Santoro continua. Ogni volta che Annozero va in onda, si moltiplicano le firme per chiedere abolizione del canone Rai ai banchetti del Movimento Per l’Italia. La campagna, lanciata dal Giornale e messa in campo da Daniela Santanchè continua a fare proseliti e mettere in fila una firma dopo l’altra. Ieri in piazza San Babila i milanesi hanno aspettato pazientemente in coda il loro turno per «dire basta a questa televisione politicizzata che non sa fare altro che sputare fango sul premier rovinando l’immagine del nostro paese» chiosa Daniela Santanchè intervenuta anche ieri in piazza.
«Quando siamo arrivati questa mattina (ieri, ndr) alle 11 - racconta Generoso Melorio, coordinatore dell’Mpi a Milano - c’erano già decine di persone che ci aspettavano. Alla fine della giornata abbiamo raccolto mille firme. Santoro ci sta aiutando: ogni volta che va in onda si moltiplicano le adesioni. In molti ci hanno chiesto moduli per raccogliere le firme nei condomini, in banca, addirittura nelle parrocchie».

Il polo del «no canone», che viaggia con la copia del Giornale sotto braccio, è sempre più convinto della bontà della battaglia portata avanti dalla Santanchè, che ieri ha spiegato ai cittadini dalle 15 alle 17,30 come disdire il canone senza correre alcun rischio. Oggi si replica a Limbiate, in piazza della Chiesa, angolo via Piave, mentre sabato prossimo il gazebo bianco sarà al mercato di via Fauché angolo via Losanna, dalle 8 alle 15, sabato 17 in corso Vercelli.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica