da Roma
«Lho amato follemente fin dal primo momento che lho visto» ha affermato ieri in diretta a Buona Domenica Sandra Milo intervistata da Paola Perego, «sono impazzita per lui, era così carismatico, con unanima bellissima, un signore vero, lui non faceva il politico di mestiere, era uno che si interessava veramente agli altri, alla gente».
Una Milo davvero emozionata quella che ieri pomeriggio ha ricordato per la prima volta davanti agli schermi televisivi il sorprendente amore per Enrico Berlinguer, allora segretario del Pci, «un giorno lho seguito fino a Venezia - ha poi proseguito - dove era in corso una Festa dellUnità, per vederlo, ma lui era già andato via, allora sono andata nel suo hotel e lho atteso fino alle tre di notte. Quando è arrivato ci siamo guardati a lungo mentre saliva dal porticciolo e tutto è iniziato da lì».
Lattrice ha ricordato anche Federico Fellini, di cui «mi sono innamorata prima delle riprese di Otto e mezzo». Ha anche raccontato sorridendo che alletà di 16 anni si è innamorata mentalmente anche di Karl Marx leggendo tutti i suoi libri.
Una Sandra Milo esplosiva dunque, ha fatto il suo ritorno in televisione al solito modo: con dichiarazioni che lasciano il segno.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.